Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1, la performance di Megan Fox è “terribile”: i giocatori mutano l’intero doppiaggio

Mortal Kombat 1 è disponibile ormai da un paio di giorni per tutti i possessori della Kollector’s Edition e della Premium Edition. Le prime impressioni sono largamente positive, ma i giocatori avrebbero individuato un grosso problema: Megan Fox.

L’attrice statunitense presta infatti la voce al personaggio di Nitara, ma la sua prestazione non ha esattamente riscosso molti consensi tra il pubblico. Al contrario, i giocatori sembrano trovarla letteralmente insopportabile al punto da dover mutare l’intero doppiaggio del gioco.

Dopo le prime ore di disponibilità, gli utenti sembrano apprezzare particolarmente Mortal Kombat 1, al netto di alcune imperfezioni e della mancanza riscontrata di alcune modalità. Il titolo è stato giudicato molto positivamente nel suo complesso, ma la performance di Megan Fox sembra proprio non essere andata giù a molti giocatori.

Mortal Kombat 1 Megan Fox

Le prime critiche erano già arrivate prima del lancio di Mortal Kombat 1

Un piccolo assaggio di quello che sarebbe stato il doppiaggio di Nitara da parte dell’attrice era già stato pubblicato circa dieci giorni fa e le prime critiche erano arrivate proprio in quell’occasione. I giocatori non erano rimasti per nulla impressionati dall’anteprima, ma in molti gli avevano riservato il beneficio del dubbio, in attesa del lancio del gioco.

L’opinione generale non è però migliorata e anzi, è caduta in picchiata, trasformandosi in una sonora stroncatura. La voce di Megan Fox è stata definita “robotica” e “terribile”, con molti che hanno giudicato le sue linee di dialogo come “registrate senza alcun tipo di impegno”. La disapprovazione generale è talmente alta che la community si è ritrovata addirittura a rivalutare Ronda Rousey e il suo doppiaggio di Sonya Blade in Mortal Kombat 11, all’epoca aspramente criticato.

Molti giocatori hanno quindi deciso di trovare una soluzione drastica al problema, scegliendo di mutare l’intero doppiaggio di Mortal Kombat 1. Un riscontro decisamente opposto rispetto a quello ottenuto dall’attrice durante la campagna promozionale di Diablo 4: in quel caso, la community aveva apprezzato il suo stile particolarmente apatico, ma lo stesso non è stato ritenuto adeguato in questo contesto e in tanti avrebbero preferito che il ruolo di Nitara fosse stato assegnato a un doppiatore professionista.

Mortal Kombat 1 Megan Fox

Leggi anche: STREET FIGHTER 6: IL NUOVO VIDEO GAMEPLAY CI MOSTRA A.K.I. IN AZIONE

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi