Dr Commodore
LIVE

Megan Fox onorerà le morti dei giocatori di Diablo 4: la macabra iniziativa per chi le invierà dei video

Diablo 4 ha lasciato centinaia di migliaia di fan col fiato sospeso per circa un decennio, prima di essere finalmente lanciato al pubblico. Vista la grande attesa, il franchise ha intrapreso una campagna di marketing a dir poco colossale e ricca di contenuti. Dai trailer live action, ai bizzarri cartelloni pubblicitari per arrivare anche a coinvolgere celebrità e volti del mondo dello spettacolo. Tra cui, a quanto pare, anche Megan Fox.

Il coinvolgimento della famosissima attrice, sebbene il gioco sia ormai uscito, ha reso chiaro che la campagna di marketing sia invece tutt’altro che finita. Infatti, in un piccolo video è stata presentata un’altra iniziativa (al momento ancora poco chiara nei suoi dettagli) in cui si annuncia che Fox leggerà ai videogiocatori il loro elogio funebre.

L’opportunità che viene data ai fan della saga e a coloro che giocheranno il nuovo capitolo, prevede di condividere su TikTok e Twitter un video della loro peggior morte in game con l’hashtag #DiabloDeaths. Se sono fortunati, o se le morti sono abbastanza soddisfacenti, l’attrice potrebbe proprio leggergli il loro elogio funebre.

diablo 4 megan fox

Megan entusiasta dell’idea

È indubbio che il franchise stia puntando molto sulle bizzarre idee utilizzate in questa fase pubblicitaria. Non sappiamo ancora in cosa consisterà esattamente l’elogio funebre, o quali parole verranno pronunciate. Non sappiamo nemmeno se saranno video, voice over o altro ancora, ma abbiamo una data. A quanto pare, infatti, l’8 giugno sarà il giorno in cui verranno letti gli elogi. Quanti sono impazienti di vedere la Fox leggere il proprio gamertag?

mega fox candles diablo 1024x576 1

In ogni caso, l’idea è stata condivisa dal profilo ufficiale di Diablo su Twitter, in un tweet che invita i giocatori ad “abbracciare lo spargimento di sangue”. Nel video, Megan Fox sembra anche piuttosto entusiasta dell’idea, e ci scherza su facendo riferimento anche ad un fun fact che la riguarda:

“Se c’è una cosa che amo, è la vista del sangue e in Diablo 4 ce ne sono a fiumi”.

Questo commento si riferisce alla rivelazione data dall’attrice su sé stessa e sul suo fidanzato Machine Gun Kelly. In passato infatti ha dichiarato che lei e Kelly si sono bevuti il sangue a vicenda per “scopi rituali”.

Tra l’altro, si vocifera che questo non sarà l’unico gioco violento in cui Fox presterà il suo volto. Da qualche mese si parla della possibilità che unisca al cast di Mortal Kombat 1 insieme a Travis Scott. Che ne pensate di questa iniziativa?

D4 Lilith 1248x2778

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DIABLO 4 IN UN LIBRO: NASCE LA DIABOLICA COMMEDIA PER CELEBRARNE L’USCITA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi