Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex 2, i Claw Grime mostrano una temibile abilità oculare [SPOILER]

Gli spoiler del secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex sono sicuramente meno succosi ed interessanti rispetto a quelli del primo capitolo un mese fa, ma ciò non significa che nel corso delle pagine di questo mese non accadrà nulla che meriti la nostra attenzione, anzi.

Già dagli spoiler è emerso un primo, interessante elemento che potrebbe rappresentare un enorme pericolo per Konoha e per i suoi abitanti se ciò dovesse essere confermato da eventi futuri: durante l’invasione di Code al Villaggio della Foglia abbiamo infatti scoperto che i Claw Grime possiedono un Rinnegan senza tomoe, dunque una versione base a differenza di quella provvista di tomoe che abbiamo visto su Sasuke negli scorsi capitoli.

Sappiamo che i Claw Grime sono delle creature umanoidi create tramite fissione dal corpo del Dieci-Code e dal momento che il Jubi era in possesso di un Rinnegan con sei tomoe il fatto che dei suoi cloni possiedano almeno parzialmente la sua abilità oculare ha una parvenza di senso, anche se come scelta di trama può non piacere.

boruto

Essendo i Claw Grime privi del chakra dell’Eremita delle Sei Vie ha perfettamente senso che il loro Rinnegan sia sprovvisto di tomoe, ma ciò ovviamente non lo rende meno pericoloso per Konoha, visto che già di per sé il Rinnegan possiede numerose tecniche pericolosissime e dall’enorme potenziale distruttivo.

boruto

Certo, non sappiamo fino a che punto i Claw Grime possano utilizzare le tecniche proprie del Rinnegan, ma a maggior ragione ciò li rende degli avversari da non sottovalutare tanto per Boruto quanto per i ninja più esperti del Villaggio della Foglia.

Sarada è già stata mostrata in difficoltà mentre Boruto e Kawaki, per il momento, reggono il passo dello scontro. Il terzo capitolo molto probabilmente porterà ulteriormente avanti lo scontro, mostrandoci meglio le capacità delle creature.

boruto

L’uscita ufficiale del secondo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex è prevista per il 20 Settembre alle 17:00 sul sito ufficiale di MangaPlus, mentre il prossimo capitolo salvo pause dell’ultimo minuto debutterà a fine Ottobre.

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX, IL CAPITOLO 1 È GIÀ UN ANIME IN QUESTO FANTASTICO VIDEO FANMADE [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi