Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, il prossimo capitolo potrebbe portare un cambiamento alla storia di Super Hero [SPOILER]

Il manga di Dragon Ball Super sta adattando gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero, il secondo film della serie che è uscito nei cinema giapponesi l’anno scorso e che è stato abbastanza apprezzato dai fan del franchise nato dalla mente di Akira Toriyama nell’ormai lontano 1984. Ormai l’arco si sta avvicinando alla sua conclusione, perché il novantaseiesimo capitolo ha visto il risveglio di Cell Max e ha mostrato il potere di Orange Piccolo.

La storia del film non è stata cambiata così tanto nella versione cartacea, mail draft del novantasettesimo capitolo sembra indicare che ci sarà qualche cambiamento legato ai personaggi Trunks e Goten. Durante gli eventi del manga, i figli di Vegeta e Goku hanno preso la decisione di diventare dei supereroi, decidendo di chiamarsi con i nome Great Saiyaman X1 e X2. Nel nuovo capitolo, i due ragazzi avranno dei nuovi costumi che non hanno mai indossato nel film durante la battaglia con i cyborg creati dal Dottor Hedo. Contando questo cambiamento, potrebbe pure fare la sua comparsa la versione riuscita della loro fusione, Gotenks.

Il capitolo dovrebbe anche essere quello che vedrà il tanto atteso debutto cartaceo di Gohan Beast, il nuovo power up che il figlio maggiore di Goku ha sprigionato proprio in Super Hero. I fan intanto si chiedono cosa racconterà il manga dopo gli eventi del film, e alcuni credono che si vedrà il ritorno di Freezer nella sua nuova forma (Black Freezer).

dragon ball super

A proposito di Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è stato distribuito al di fuori dal Giappone da Crunchyroll e Sony Pictures Entertaiment. Gli eventi del film girano attorno al ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso, l’organizzazione che fu distrutta da Goku quand’era ancora bambino, che ha creato degli Androidi perfetti denominati Gamma 1 Gamma 2. I due Androidi si auto proclamano “super eroi” e si lanciano all’attacco di Piccolo e Gohan… Quale sarà il vero obiettivo dell’organizzazione?

Il film può essere recuperato su Crunchyroll, dove è disponibile dallo scorso luglio sia in lingua originale che con il doppiaggio italiano. Nel manga l’arco dedicato al film inizia nel capitolo 88, contenuto nel ventesimo volume.

Dragon Ball

Leggi anche Toei Animation Europe e Lucca Comics & Games rafforzano la loro partnership con eventi imperdibili

Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi