Dr Commodore
LIVE

One Piece, Boa Hancock in questo cosplay vuole conquistare Luffy anche nel live-action

Il live-action di One Piece è arrivato su Netflix lo scorso 31 agosto. Come da tradizione della piattaforma, tutti e otto gli episodi sono usciti in contemporanea, adattando gran parte della saga dell’East Blue. Il successo della serie è stato notevole, superiore alle aspettative nate con i trailer: il live-action ancora oggi è al primo posto delle opere più viste su Netflix in molti Paesi.

In questa prima stagione abbiamo visto i personaggi principali della saga del Mare Orientale: dalla Nami di Emily Rudd allo Zoro di Mackenyu, da Luffy di Iñaki Godoy al Garp di Vincent Regan, fino allo Sanji di Taz Skylar. Ma non solo: nel live-action i produttori hanno scelto di inserire camei di personaggi dhe arriveranno nelle prossime e ipotetiche stagioni (tipo Foxy e Noland il bugiardo).

In questo elenco però non c’è Boa Hancock: nella serie non sembra esserci nessuna citazione all’imperatrice di Amazon Lily. La piratessa della Flotta dei Sette è uno dei personaggi più attesid alla serie, visto che è molto amata dal pubblico. Tra gli appassionati, ci sono molte cosplayer che hanno scelto di interpretare il personaggio. Una di loro è Alicekelstkaya

Boa Hancock di One Piece

Boa Hancock nel cosplay fantastico di Alicekelstkaya

La cosplayer Alicekelstkaya su Instagram propone diverse creazioni tratte dal mondo anime e manga. Tra i suoi cosplay troviamo Reze del recente anime di Chainsaw Man, Yor di Spy x Family (altra opera di grande successo) e, naturalmente, Boa Hancock di One Piece.

Boa Hancock che sorride di One Piece

Nel suo cosplay dell’imperatrice di Amazon Lily, Alicekelstkaya ha scelto una versione molto popolare tra gli appassionati dell’opera. Parliamo dell’outift di Hancock che vediamo in Stampede, pellicola del 2019 di Otsuka Takashi. Un film che dà un certo spazio alla piratessa del Flotta dei Sette, sempre alla conquista di Luffy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌼 Alice 🌼 (@alicekelstkaya)

Questa settimana i fan di One Piece hanno di che essere contenti, visto che né l’anime né il manga sono in pausa. Entrambi infatti usciranno puntuali domenica prossima. Il 17 settembre vedremo su Crunchyroll l’episodio 1076 dell’anime Toei; invece, il manga vedrà la pubblicazione del capitolo 1092.

LEGGI ANCHE: One Piece, Nico Robin in questo cosplay riscopre la passione per l’archeologia

Boa Hancock di One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi