Dr Commodore
LIVE

One Piece, Low Cost Cosplay dimostra che Luffy può allungare tutte le sue parti del corpo

La serie live-action di One Piece è arrivata su Netflix lo scorso 31 agosto. Sono milioni le persone che hanno già visto l’adattamento, e sono altrettante che l’hanno accolto positivamente. Dalla storia alle location, fino ai personaggi si nota la mano di Eiichiro Oda, che, come un “cane da guardia” ha controllato che tutto fosse adattato per il meglio.

Uno dei personaggi meglio riusciti nel live-action è Monkey D. Luffy, interpretato nella serie da Iñaki Godoy. Come nel manga, Cappello di paglia è l’assoluto protagonista della serie. Tutta la storia è incentrata su di lui e il suo viaggiare per l’East Blue muove l’intreccio stesso dell’opera: è lui a cambiare la vita di Nami e Zoro, ed è lui a smuovere la Marina per catturarlo.

Per l’uscita del live-action, sono molti i cosplayer che hanno deciso di indossare i panni di Cappello di paglia. Tra di loro troviamo Low Cost Cosplay: artista noto per le sue creazioni assolutamente originali, che riescono sempre a superarsi. Così è stato con il suo ultimo cosplay di Luffy, che dimostra quanto sia un uomo fatto di gomma fino in fondo.

Low Cost Cosplay e Luffy

Luffy e il suo corpo di gomma nella creazione di Low Cost Cosplay

Nella sua carriera sul web Low Cost Cosplay si è distinto per le sue creazioni fatte con materiali e oggetti poco costosi. Qualche mese fa aveva postato un cosplay di Mitsuri di Demon Slayer dove aveva utilizzato delle mollette. L’anno scorso invece aveva mostrato un cosplay del Gigante Colossale de L’attacco giganti, creato con l’aiuto del ketchup e della maionese.

Luffy nell'anime di One Piece

Come accennato, questa volta il cosplayer ha postato una creazione con protagonista Cappello di paglia… decisamente originale. Il cosplayer dapprima “mangia” il frutto Gomu Gomu no Mi nei panni di Luffy, e poi dimostra come Cappello di paglia possa davvero allungare tutte le sue parti del corpo. Compreso il suo fallo.

Anche senza malizia, chiunque abbia scoperto i poteri di Cappello di paglia si sarà chiesto se davvero possa allungare anche il suo fallo. E non a caso si tratta di una delle prime richieste dei fan fatte a Eiichiro Oda. Nelle SBS del volume 8 del manga, un lettore pose a Oda proprio questa domanda: l’autore rispose in maniera affermativa, confermando che Cappello di paglia può distendere anche il suo fallo.

LEGGI ANCHE: One Piece – Netflix, quando vedremo Boa Hancock? Un fantastico cosplay anticipa la serie

one piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi