Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, primi leak sui contenuti della versione di gioco 4.1

Ormai abbiamo avuto tempo e tranquillità per abituarci e gustarci le novità che Fontaine ha regalato a tutti i giocatori di Genshin Impact. La nuova regione di gioco introdotta con la versione di gioco 4.0 ci ha regalato tanti nuovi contenuti e soprattutto la meccanica d’esplorazione subacquea che ha portato davvero una ventata d’aria fresca nel titolo. Meccanica che abbiamo potuto esplorare in modo approfondito anche grazie agli eventi che si sono tenuti nel corso delle scorse settimane.

E mentre siamo ancora nel pieno della seconda fase di questa versione è già tempo di pensare e parlare della prossima. Stanno infatti iniziando a spuntare numerosi e attendibili leak sui contenuti che caratterizzeranno la versione 4.1 di Genshin Impact. Una versione che coinciderà anche con il terzo anniversario del gioco e quindi, potrebbe portare qualche notizia in più.

Per questa versione di gioco 4.1 di Genshin Impact possiamo aspettarci oltre a nuove quest e nuovi nemici, anche un nuovo pezzo di mappa esplorabile, che ci permetterà di vedere un’ulteriore parte della nuova Fontaine. Ovviamente, spazio anche per alcune info sui banner dei personaggi che troveremo. Vediamo tutte le informazioni un po’ più nel dettaglio.

genshin impact nuovi boss meka

Genshin Impact 4.1, in arrivo nuovi nemici e zone secondo i leak

Partiamo da delle informazioni che erano già note e che sono state riconfermate. Come vi avevamo riportato alcuni giorni fa, nella versione 4.1 Hu-Tao e Venti dovrebbero fare il loro ritorno nei banner. Leak più recenti hanno confermato nuovamente la cosa, quindi ormai viene da darla quasi per assodata.
Sempre parlando di banner, attenzione a Neuvilette e Wriothesley, entrambi nuovi personaggi di Fontaine. In particolare il primo abbiamo già avuto modo di conoscerlo nella 4.0. Stando alle nuove informazioni, entrambi dovrebbero essere presenti nei banner di 4.1 e, inoltre, riceve delle missioni storia dedicate.

La nuova versione dovrebbe poi regalarci ben cinque nuovi nemici. I primi due sarebbero il Seneschal of Wind e il Seneschal of Frost. A completare il quadretto di nuovi nemi due nuovi nemici meccanici e, attenzione, un drago. Vedremo che nuove sfide riserveranno agli avventurieri.
Per quanto riguarda nuove zone di mappa, secondo i leak potremo visitare a fondo la Fortezza di Meropide, nuova area subacquea della regione.

Infine, abbiamo prima accennato che questa versione coincide all’incirca con il terzo anniversario di Genshin Impact. Stando ad alcune informazioni, Hoyoverse sarebbe pronta a festeggiare offrendo un bonus al login della durata di 7 giorni, che porterebbe tante Pirmogems e altri premi ai giocatori. Lo scorso anno i giocatori si lamentarono per la scarsa celebrazione dell’anniversario, vedremo se effettivamente quest’anno sarà diverso.

neuvillette-cover-genshin-impact

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.0, guida alla build di Zhongli

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi