Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, primi leak sui banner della versione 4.1

Neanche il tempo di vedere l’uscita della versione 4.0 di Genshin Impact, che i leak già iniziano a parlare della versione 4.1. Il prossimo 16 agosto arriverà sul gioco targato Hoyoverse la regione di Fontaine, con tante novità e nuovi contenuti da esplorare e giocare per i giocatori. Un aggiornamento molto atteso e che promette grandi cose.

Pochi giorni fa abbiamo avuto lo streaming ufficiale dedicato al reveal completo della nuova regione, che ha rivelato tante nuove informazioni e approfondito i nuovi personaggi di Fontaine che andremo a conoscere meglio nelle prossime settimane. Come sempre sono stati rivelati anche i personaggi che saranno presenti nelle due fasi di banner della versione 4.0. E di banner parliamo anche oggi, ma della versione 4.1.

Come detto in apertura, infatti, sono arrivati i primi leak relativi alla versione 4.1 di Genshin Impact. In particolare sarebbero stati leakati i banner che saranno disponibili nel corso di questa versione. Se queste informazioni dovessero venire confermate crediamo proprio che molti sarebbero contenti. Alcuni personaggi sono infatti molto amati.

hu-tao-genshin-impact

Leakati i banner della 4.1 di Genshin Impact?

Come è possibile vedere dai tweet ricondivisi sul post Reddit qui sotto, il noto leaker Uncle YC sostiene che i perosnaggi dei banner della 4.1 saranno Wriothesley, Venti, Neuvillette e Hu Tao. Un roster di personaggi molto forte per questa versione, con due nuovi personaggi e due ritorni molto amati dalla community.

Wriothesley e Neuvillette sono i due personaggi inediti, originari entrambi di Fontaine. Su questi personaggi sappiamo veramente poco al momento. Sul primo abbiamo veramente pochissime informazioni, ma ne avevamo già parlato in un articolo dedicato tempo fa. Il secondo invece, come avevamo visto sempre in un articolo dedicato, è una delle figure più importanti a Fontaine. Neuvillette ricopre infatti la carica di giudice supremo, incarnando il ruolo di capo della giustizia nella città della giustizia. Sicuramente avremo molto a che farci durante le nostre avventure nella regione.

Gli altri due personaggi sono invece grandi ritorni. Venti è uno dei primissimi personaggi incontrati dai giocatori di Genshin Impact, ed è nientemeno che l’Archon d’Anemo. A livello di utilizzo nei team è stato nel tempo un po’ superato, ma con una buona costellazione può ampiamente dire la propria ancora oggi.
Hu Tao è invece l’eccentrica proprietaria delle Pompe funebri Wangsheng, conosciuta durante le avventure a Liyue. Se dovesse essere confermata nel banner, farebbe sicuramente felici tanti giocatori. Hu Tao è infatti un personaggio molto forte e versatile, utilizzabile in diversi team del gioco.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, i fan notano un dettaglio su Tartaglia nel trailer di Fontaine

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi