Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, i fan notano un dettaglio su Tartaglia nel trailer di Fontaine

L’attesa per l’arrivo della versione 4.0 di Genshin Impact e della nuova regione Fontaine si fa ormai sempre più breve. Presto i giocatori potranno vivere tanto contenuto inedito, esplorando nuove meccaniche, una nuova regione e nuove storie. Storie che si prospettano decisamente interessanti vista la tematica principale della nuova zona.

Fontaine è infatti la città della giustizia, tematica centrale e fondamentale non solo per la regione ma simbolo dell’Archon stesso. Insomma il nostro Traveler e Paimon si ritroveranno sicuramente in situazioni interessanti assieme a nuovi e vecchi personaggi. Proprio di un “vecchio” personaggio parliamo oggi. Nello specifico di Tartaglia.

Questo membro dei Fatui proveniente da Snezhnaya lo abbiamo incontrato la prima volta durante le nostre avventure a Liyue, quindi abbastanza presto all’interno di Genshin Impact. Un personaggio molto amato dalla community che condivide con il protagonista un rapporto di amicizia/rivalità potremmo dire.
E proprio Tartaglia è comparso brevemente durante il trailer di presentazione di Fontaine, facendo partire delle speculazioni sul suo coinvolgimento negli eventi di questa nuova regione.

Tartaglia-genshin-impact-cover

Tartaglia sarà privato della sua Visione a Fontaine?

Con un post su Reddit, l’utente kingerikthesecond ha fatto notare come nel trailer reveal di Fontaine Tartaglia non sia in possesso della sua Visione Hydro. Un particolare su cui gli utenti che hanno reagito al post hanno iniziato a speculare. Cosa potrebbe aver portato l’Harbinger a ritrovarsi senza la sua Visione? Certamente non è rimasto disarmato, dato che lo vediamo sfruttare la propria Delusion Electro.

Alcuni utenti hanno fatto una supposizione legata alla natura di Fontaine. Come detto in apertura, la città ha nella giustizia il proprio simbolo. Secondo alcuni utenti, la scena del trailer potrebbe svolgersi in un tribunale dove, come nella realtà, bisogna lasciare le proprie Visioni in modo da essere disarmati. Cosa naturalmente inutile nel caso di Tartaglia, data la sua Delusion.

Difficilmente però l’Herbinger potrebbe aver scelto volontariamente di separarsi dalla sua Visione (anche se temporaneamente) visto il grande dispendio fisico e di energie che gli richiede l’uso della sua Delusion. Secondo altri utenti, infatti, sia Tartaglia che il Viaggiatore potrebbero essere “sotto attacco” a Fontaine e ritrovarsi quindi in una posizione scomoda.
Per scoprirlo basterà attendere il 16 agosto, giorno del rilascio della 4.0, e affrontare le nuove quest di storia. Sicuramente, molti saranno felicissimi di rivedere in gioco Tartaglia.

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, circa 15000 Primogems saranno guadagnabili con la 4.0

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi