Dr Commodore
LIVE

Google, le immagini di Pixel 8 Pro sono sfuggite dal sito ufficiale [LEAK]

Il prossimo 4 ottobre Google alzerà i veli sui Pixel 8, l’attesa ottava generazione di smartphone Android “stock”. L’azienda di Mountain View dovrebbe riservare diverse novità per i nuovi Pixel: si va dalla presenza del processore Tensor G3 a 4nm a un design più compatto del modello base, fino a uno schermo flat per il modello Pro.

In vista del lancio, di giorno in giorno stanno trapelando sempre più informazioni sui nuovi top di gamma. A contribuire a questa ondata di leak e informazioni é la stessa Google, indirettamente. Infatti, poche ore fa sono trapelate dal sito ufficiale le immagini del nuovo Pixel 8 Pro, che hanno confermato gran parte dei rumor degli scorsi mesi.

Come sarà il nuovo Pixel

Google per mostrare i suoi Pixel ai nuovi acquirenti ha attivato da tempo una pagina del sito ufficiale chiamata Pixel Phone Simulator (in italiano Simulatore di Pixel, link). In sostanza, è possibile vedere in diversi passaggi feature e caratteristiche degli smartphone Made by Mountain View. Proprio in questo sito ha fatto capolino per sbaglio il nuovo Pixel 8 Pro.

Google Pixel 8 Pro fronte
Crediti: The Verge

I render 3D del top di gamma presenti sul Simulatore confermano praticamente tutti i precedenti rumor. Innanzitutto, dalle foto è possibile notare la presenza di unico modulo che include le tre fotocamere posteriori. Al suo fianco troviamo il sensore di temperatura: la novità principale di Pixel 8 Pro. Le foto le trovate nell’articolo e nel post di seguito:

Le immagini del Simulatore confermano anche tre dei colori anticipati dai rumor: il Licorice, lo Sky e il Porcelain. Quest’ultima tinta era già trapelata nei giorni scorsi, sempre grazie a un leak di Google. Sul nuovo Pixel troveremo anche un obiettivo tele 5x, lo slot della SIM (alcuni rumor parlavano della presenza solo dell’eSIM), e gli angoli della scocca più “stondati” rispetto al Pixel 7 Pro.

Google Pixel 8 Pro retro con colori
Crediti: The Verge

In attesa dei nuovi top di gamma, vi ricordiamo che il 12 settembre sarà il 25° compleanno di Google. Per l’occasione, l’azienda attiverà degli sconti sul proprio Store ufficiale (link). Non sono noti quali prodotti verranno promozionati. Basandoci sulle offerte dello scorso anno, lo Store potrebbe applicare uno sconto del 15%/20% su alcuni o tutti i prodotti a listino. Non resta che attendere.

Fonte: The Verge

Google Pixel 7

LEGGI ANCHE: Google, i Pixel 8 potrebbero costare di più: aumenti superiori a 200 euro [RUMOR]

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi