Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: il rating di Cristiano Ronaldo disgusta IShowSpeed

Con l’arrivo del nuovo EA Sports FC 24 alle porte, moltissime informazioni ci stanno arrivando da ogni dove, a partire dai video ufficiali lanciati da PlayStation in collaborazione con EA, e anche e soprattutto ai leak che ogni giorno finiscono in rete, venendo condivisi dagli utenti, interessati al nuovo successore del vecchio FIFA.

Per quanto riguarda i leak, ce ne sono molteplici e riguardano tutti i tipi di contenuti che il nuovo EA Sports FC 24 andrà a coprire. Quelli che, però, fanno più gola agli utenti sono ovviamente gli overall dei propri beniamini calcistici, con cui a volte si è d’accordo, altre volte no. Come per esempio è successo con il caso di Cristiano Ronaldo e del famoso streamer IShowSpeed.

Si sa che, un giocatore come Cristiano Ronaldo, dopo tutto quello che ha vinto in carriera e anche grazie al suo immenso carisma, ha creato una schiera di fan infinita che lo difende a spada tratta per qualsiasi cosa. Tuttavia, la reazione del noto streamer IShowSpeed non è stata affatto tranquilla, dopo aver scoperto il rating di gioco del giocatore portoghese.

EA Sports FC 24 Cristiano Ronaldo Esultanza riposo

La reazione dello streamer al rating di EA Sports FC 24

La reazione incriminata risale a una live su Twitch fatta dallo streamer nelle ultime settimane, poi clippata e postata su X (ex Twitter) dal suo stesso account, dove inserisce spezzoni delle sue live. IShowSpeed stava, in quel momento, vedendo i due rating di Messi e Cristiano Ronaldo a confronto.

IShowSpeed Cristiano ronaldo EA Sports FC 24

A un certo punto è rimasto in silenzio e poi ha avuto un conato di vomito improvviso, prima di iniziare a urlare di essere disgustato, fo****mente disgustato dall’overall di Ronaldo e dal valore di difesa che gli è stato assegnato, pari a 34.

Il leak in questione deriva da DonkTrading, uno dei più famosi leaker per quanto riguarda Fifa Ultimate Team, che aveva mostrato come l’overall di Ronaldo fosse sceso da 90 su Fifa 23 a 86 su EA FC 24. Gran parte dei suoi attributi sono stati completamente ri-modificati dopo il suo passaggio in Arabia Saudita, e sembra che gran parte dei suoi fan, come IShowSpeed, non ne siano stati particolarmente contenti.

LEGGI ANCHE: EA Sports FC 24: i migliori portieri in scadenza di contratto della modalità carriera

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi