Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Bleach: Thousand-Year Blood War, nuovo breve trailer per i restanti episodi del secondo cour della serie

Questa settimana non è uscito nessun episodio del secondo cour di Bleach: Thousand-Year Blood War, per è uscito un episodio riassuntivo dedicato agi eventi de secondo visti finora nel secondo cour dell’anime. Il cour ha visto moltissimi scontri tra gli Sternritter e gli Shinigami, i quali hanno sfoderato anche i oro nuovi Bankai e hanno sconfitto i nemici che i avevano messi alle strette ne primo cour.

Aniplex ha pubblicato però un nuovo breve trailer di questo cour della serie, che per è composto da scene degli episodi già visti (ad esempio si vedono i Bankai di Reiji Abarai e Rukia Kuchiki). Nonostante questo, il video pubblicizza i restanti cinque episodi del cour, che saranno trasmessi tra i 9 e i 30 settembre. Gli ultimi due episodi saranno trasmessi assieme in uno slot televisivo della durata di un’ora.

Il cour finirà con il tredicesimo episodio (il ventiseiesimo in generale). La serie avrà un altro paio di cour, che debutteranno poi prossimamente (probabilmente sapremo qualcosa su terzo cour proprio i 30 settembre dopo a trasmissione de tredicesimo e ultimo episodio de cour). I dettagli sua trasmissione dei futuri episodi dell’anime è stato rivelato inizialmente da un leak di Oecuf. I primi 8 episodi del cour sono disponibili su Disney+ in lingua originale sottotitolata in italiano.

Gli eventi dell’ultimo episodio di Bleach

Il precedente episodio de’anime, “La stella senza testa“ ,ha visto Kenpachi lottare contro e quattro Bambies, un gruppo di Sternritter composto da Candice Catnipp (T – The Thunderbolt), Liltotto Lamperd (G – The Glutton), Giselle Gewelle (Z – The Zombies) e Meninas McAllon (P – The Power). In precedenza Kenpachi ha sconfitto quello che si pensava fosse i Quincy Gremmy, ma è stato messo alle strette dalle quattro ragazze, i cui poteri hanno ricevuto dee migliorie rispetto a manga.

In suo aiuto è per arrivato Ichigo, che ha mostrato la sua nuova tecnica, il Getsugi Juujitsu. Otre a lui per tornata anche a sua compagna di classe Orihime Inoue, con addosso un outfit che dà particolare attenzione a suo grande seno.

bleach-bambies

Leggi anche Bleach: perché è stato Toshiro Hitsugaya e non Rangiku Matsumoto a diventare Capitano della 10a Divisione dopo Isshin Kurosaki?

Fonte: Aniplex.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi