Dr Commodore
LIVE

Throne and Liberty, closed beta in arrivo per l’MMORPG pubblicato da Amazon Games

NCSoft e Amazon Games hanno annunciato ufficialmente una fase di closed beta per Throne and Liberty, titolo MMORPG sviluppato dalla software house coreana. Si tratta di un test tenuto in via confidenziale, in preparazione alla pubblicazione del titolo sui mercati occidentali nel 2024.

La closed beta avrà inizio il 19 settembre 2023 e terminerà il 3 ottobre seguente. I giocatori selezionati riceveranno il loro invito entro il 14 settembre e avranno così la possibilità di fornire i loro feedback sul gioco direttamente ad Amazon Games, che poi provvederà a girarli al team responsabile dello sviluppo.

Throne and Liberty, progetto inizialmente nato come nuova iterazione della serie Lineage, si appresta a diventare il terzo MMORPG pubblicato da Amazon in occidente, a dimostrazione di come il colosso di Bellevue stia concentrando i suoi sforzi specificatamente su questo genere per espandersi nel mondo del gaming. Gli altri due titoli attualmente pubblicati sono Lost Ark e New World, quest’ultimo sviluppato internamente.

Throne and Liberty closed beta Amazon Games

I dettagli della closed beta di Throne and Liberty

Come si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale, questa fase di test permetterà ai giocatori di esplorare per la prima volta il mondo di gioco, dove potranno confrontarsi con boss enormi, cimentarsi negli eventi dinamici presenti nell’open world, provare i dungeon e combattere negli assedi alle fortezze.

I feedback forniti dai giocatori saranno utili al team di sviluppo per rifinire il titolo e curare al meglio l’infrastruttura tecnica del gioco, in vista della sua pubblicazione prevista per la fine del 2023 in Corea del Sud. L’iscrizione alla closed beta è aperta a tutti e si può già effettuare sul sito ufficiale di Throne and Liberty.

Amazon Games ha ricordato che si tratta di un test su una versione preliminare del gioco e non sarà possibile esternare informazioni sul prodotto, in quanto sarà necessario firmare preventivamente un accordo di non divulgazione. Il publisher ha già confermato che terrà ulteriori fasi di test nel corso dei prossimi mesi.

Throne and Liberty Amazon Games Closed beta

Leggi anche: STARFIELD: HYPE ALLE STELLE, IL TITOLO BETHESDA DOMINA LA CLASSIFICA DEI PREORDINI DI STEAM

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi