Dr Commodore
LIVE

Sex Education 4: poster che fanno venire voglia di guardare l’ultima stagione

Che Sex Education sia divenuto un fenomeno di massa e un prodotto molto apprezzato da Generazione Z e Millenials, è assolutamente evidente. Ma ciò che continua, a distanza di anni, a rendere questo show ancora spregiudicato, è il team marketing che si occupa di pubblicizzare l’ultima stagione, in arrivo il 21 settembre su Netflix.

Difatti, per anticiparne l’arrivo sulla piattaforma e creare il giusto hype, sono stati rilasciati dei poster con il promo “Come and face the music”, giocando con il termine “Come”, che tradotto vuol dire “venire”. Questo, unito alle espressioni facciali dei protagonisti, lascia ben poco spazio all’immaginazione.

sex education 4
Poster Maeve – Sex Education

Vediamo insieme tutti i poster rilasciati da Netflix per Sex Education 4:

Sex Education: cosa aspettarci dall’ultima stagione?

Avevamo lasciato i ragazzi di Sex Education (circa due anni fa) con l’addio all’Istituto Moordale e con l’arrivederci a Maeve, la quale si è trasferita negli Stati Uniti per frequentare la Wallace University. In Inghilterra, ritroveremo Otis, Eric e nuovi attori pronti a sostituire i (molti) abbandoni visti nella terza stagione.

Le vicende del gruppo si terranno al Cavendish Sixth Form College, che vanta sì una certa reputazione progressista, ma non ha l’aria di casa che aveva il precedente istituto. I ragazzi saranno alle prese con il nuovo ambiente, nuove situazioni e, giocoforza, nuovi compagni di classe con cui relazionarsi.

Otis (interpretato sempre da Asa Butterfield) risente la mancanza di Maeve e deve fare i conti con un altro “terapeuta”; Eric (Ncuti Gatwa) spera di non essere – ancora – in fondo alla lista dei ragazzi popolari; Aimee (Aimee Lou  Wood) avverte sensazioni nuove per le lezioni d’arte; Adam (Connor Swindless) non sa bene se l’educazione della Cavendish faccia al caso suo; Maeve, dall’altra parte dell’oceano, sta vivendo il suo sogno nella prestigiosa Wallace University, dove ha come insegnante Thomas Molloy.

Come si mescoleranno le carte in tavola per gli studenti più disinibiti di Netflix? Non ci resta che attendere con trepidazione il 21 settembre per l’ultima stagione di Sex Education.

Fonte

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi