Dr Commodore
LIVE

Boruto: ecco un fedele cosplay di Boruto Uzumaki dopo il time skip!

Naruto, nato dalla penna di Masashi Kishimoto, è senza dubbio una delle opere più amate dai lettori di tutto il mondo, e anche la sua opera “figlia” Boruto: Naruto Next Generations (non scritta da Kishimoto, ma da lui supervisionata) sta avendo un enorme successo, anche in virtù del caotico e adrenalinico finale della prima parte del manga. Volete recuperare anche voi il manga di Boruto ma avete iniziato dall’anime? Abbiamo scritto un articolo che vi spiega da dove continuare!

Tra l’altro, la nuova parte del fortunato seguito di Naruto è, nonostante l’esiguo numero di capitoli al momento disponibili, tra i 5 manga più letti dell’applicazione ufficiale di Manga Plus, a dimostrazione che l’amore per il mondo creato da Masashi Kishimoto non si è mai affievolito, anzi, è addirittura cresciuto e migliorato con il tempo, facendo sempre di più affezionare i fan alla sua opera, che ora attendono con grande trepidazione il seguito delle avventure di Boruto Uzumaki nel seguito Two Blue Vortex.

In attesa di sapere come potrebbe continuare le avventure del figlio del grande Naruto Uzumaki, Boruto Uzumaki, e della sua compagna di avventure Sarada Uchiha, la figlia dell’amico/rivale di Naruto Sasuke Uchiha (sposatosi con Sakura Haruno), l’utente Kenji Dragneel ha realizzato e postato su Instagram un fedele e accurato cosplay del figlio di Naruto Uzumaki proprio con l’abbigliamento e l’aspetto visto nel seguito dell’opera Two Blue Vortex. Il risultato finale è davvero di alto livello!

boruto-uzumaki

Un cosplay di ottima fattura

Nel cosplay di Kenji Dragneel, Boruto è ritratto con il suo classico abbigliamento successivo al salto temporale della serie, ovvero con il kimono con lo stemma del Villaggio della Foglia (ben realizzato e sicuramente fatto con ottimo materiale), la sua inseparabile katana e l’inconfondibile fascia, come anche l’aveva il padre. Anche la cicatrice sull’occhio destro è presente, ed è decisamente realizzata in maniera molto realistica.

Senza dubbio, il cosplay di Kenji Dragneel restituisce la giusta gloria a Boruto Uzumaki, protagonista dell’omonima opera, forse un po’ troppo bistrattata dagli spietati utenti della rete per alcune scelte poco condivisibili, ma sicuramente sempre molto amata, e che senza dubbio regalerà ancora molte emozioni con il seguito Two Blue Vortex.

boruto-cosplay-kenji-dragneel

Leggi anche: BORUTO, UN FEDELISSIMO COSPLAY CI MOSTRA SARADA PER LA PRIMA VOLTA DOPO IL TIME SKIP

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi