Dr Commodore
LIVE

Disservizio Webmail Aruba: migliaia di segnalazioni in poche ore

Numerosi utenti hanno segnalato problemi con il servizio di webmail fornito da Aruba oggi 25 Agosto 2023. L’anomalia, che ha impattato una vasta fetta di utenza, si è manifestata principalmente con malfunzionamenti nel servizio di posta elettronica, rendendo difficile, spesso impossibile, l’accesso e l’invio di messaggi.

In poche ore, la piattaforma Downdetector ha accumulato migliaia di segnalazioni legate al disservizio. Questo portale, conosciuto per monitorare l’operatività dei servizi online, ha evidenziato un picco di anomalie proprio nel pomeriggio di oggi. Il link diretto alle segnalazioni mostra chiaramente l’entità del problema, con utenti che sottolineano come la webmail “non funziona” o presenti ritardi e blocchi inaspettati.

arubapec00 1 1200x628 1

Non funziona Aruba

La frase “non funziona” è diventata rapidamente uno dei trend nelle ricerche online di oggi collegate alla parola Aruba, con un numero crescente di utenti che cercano soluzioni o almeno spiegazioni per l’interruzione del servizio. La frustrazione è palpabile, considerando l’importanza della posta elettronica nella comunicazione quotidiana, sia per affari che per uso personale. Il problema sembra essere di minore entità rispetto al disastroso disservizio di Libero Mail che paralizzo centinai di migliaia di italiani.

Al momento, non sono state fornite spiegazioni ufficiali da parte del provider sul motivo del malfunzionamento. Tuttavia, il team tecnico dell’azienda è senza dubbio al lavoro per risolvere la situazione nel minor tempo possibile. Si consiglia agli utenti di monitorare la situazione e di evitare tentativi ripetuti di accesso fino a nuovi aggiornamenti.

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi