Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, i migliori brani della colonna sonora dell’anime arriveranno su vinile!

Non si sente spesso parlare della primissima serie di Dragon Ball rispetto al suo sequel Dragon Ball Z, ma questo non vuol dire che sia stata dimenticata o che. La prima serie rimane infatti nel cuore di moti fan del franchise, che adesso potranno riviverla in parte in un formato diverso. Alcuni brani della colonna sonora dell’anime arriveranno presto in una nuova edizione in vinile, realizzata dalla Nippon Columbia.

La Nippon Columbia ha pubblicato una prima immagine del vinile, che sarà di colore arancione come le sfere del drago, che Goku che tiene con sé tutte nell’illustraizone di copertina del disco. Il vinile farà il suo debutto nei negozi giapponesi il prossimo 15 dicembre, e conterrà in totale una decina di brani. Sarà possibile preordinarlo su Right Stuff al prezzo di 47.98 dollari (44,47 euro). Sul sito si trova anche una descrizione del prodotto:

“Una collezione di canzoni rilasciate all’epoca della trasmissione della serie ‘Dragon Ball‘, incluse delle rare insert song, racchiuse in un vinile arancione chiaro. Si tratta di un disco che la classificazione della sfera con una stella (Eshinchu). La collezione contiene canzoni come l’opening ‘Makafushigi Adventure!‘ e l’ending ‘Romantic Ageruyo‘ rilasciate nel 1986, la ‘Son Goku Song‘ cantata da Masako Nozawa, ‘Wolf Hurricane‘ di Toru Furuya, che è anche il doppiatore di Yamcha, oltre che di Hoshi Hyuma di ‘Tommy e la Stella dei Giants‘ e Amuro Ray di ‘Mobile Suit Gundam‘. Le 10 canzoni includono anche ‘Mutenroushi no Oshie‘, cantata dal doppiatore del Maestro Muten Kohei Miyauchi! Un articolo da avere assolutamente per i fan di Dragon Ball!”

f4f

Tutte le canzoni disponibili nel vinile di Dragon Ball

Il sito contiene anche una lista delle canzoni presenti, sia per il lato A che per il lato B:

SIDE A
1. “Makafushigi Adventure!” di Hiroki Takahashi
2. “Mezase Tenkaichi” di Hiroki Takahashi
3. “Dragon Ball Densetsu” di Hiroki Takahashi
4. “Mr. Dream wo Sagase” di Ushio Hashimoto
5. “Aoki Tabibitotachi” di Hiroki Takahashi

SIDE B
6. “Fushigi Wonderland” della Wonderland Gang
7. “Mutenroushi no Oshie” di Kohei Miyauchi
8. “Son Goku Song” di Masako Nozawa
9. “Wolf Hurricane” di Toru Furuya
10. “Romantic Ageruyo” di Ushio Hashimoto

dragon ball 1 1

Leggi anche Boruto: Two Blue Vortex è già nella top 5 dei titoli più letti di sempre su MANGA Plus.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi