Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Oppenheimer, Logan Paul lascia la proiezione: “Non succedeva nulla, parlavano e basta”

Oppenheimer uscirà in Italia il 23 agosto e tra le notizie e le opinioni positive da parte di pubblico e critica, arriva questa assurda notizia con al centro Logan Paul, il noto influencer famoso ormai in tutto il globo. All’interno del suo podcast ImPaulsive, insieme ai registi australiani Danny e Michael Philippou ospiti della trasmissione per parlare del loro horror Talk to Me, si è tirato fuori l’argomento evidenziando di come Paul si sia alzato dalla sala verso la metà del film, ritenuto troppo lento per i suoi gusti.

Durante la discussione all’interno del podcast, Logan Paul evidenzia di come anche il film Talk to Me sia troppo inoperoso per i suoi gusti, per poi virare appunto su Oppenheimer: “Sono uscito dalla sala”, ha detto. Successivamente i due registi hanno chiesto delle delucidazioni e l’influencer non ha esitato a rispondere:

“Dopo circa 18 minuti dall’inizio, ho pensato di andarmene anche durante Interstellar, ma ad oggi è uno dei miei film preferiti. In Oppenheimer dopo un po di tempo non ho capito cosa stessero facendo, non ho inquadrato dove volevano andare a parare. “Cosa state facendo?” Mi sono chiesto, parlavano e basta, tutti, non avevo motivo per restare ancora lì in sala. Dopo 90 minuti di chiacchiere non sapevo cosa stavo guardando. Tutto esposizione. Non succedeva nulla”.

Oppenheimer, Logan Paul lascia la proiezione: "Non succedeva nulla, parlavano e basta"

Oppenheimer, Logan Paul lascia la proiezione: “Non succedeva nulla, parlavano e basta”

Da come potete vedere il noto influencer è uscito dalla sala mentre era intento a guardare Oppenheimer, che dopo 90 minuti lo ha ritenuto “tutto chiacchiere ed esposizione”, non succedeva nulla a suo avviso. Lo stesso gli è capitato con Interestellar ma alla fine è diventato una delle sue pellicola preferite. Assurdo pensare a una tale opinione, visti gli incredibili pareri di pubblico e critica riguardo il film di Nolan.

D’altro canto lo sappiamo benissimo: i gusti sono soggettivi e quindi è anche bello ascoltare opinioni altrui, anche se meglio se motivate e approfondite, esprimendo così al meglio un pensiero. Oppenheimer è entrato nella top 10 dei film Rated – R più visti di sempre e gli incassi sono destinati solamente a crescere, visto che Oppenheimer deve ancora uscire il 23 agosto anche in territorio nostrano.

Cillian Murphy e la chiamata per Oppenheimer: l’attore racconta come è stato ingaggiato per il ruolo

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi