Dr Commodore
LIVE

IShowSpeed mostra involontariamente i genitali durante una live: il video diventa virale

Darren Watkins Jr, meglio conosciuto in rete come IShowSpeed, è uno di quei content creator che non ha certamente bisogno di presentazioni. Conosciuto per mille vicende e motivi vari, lo streamer è oggi protagonista di una vicenda non proprio positiva: nel corso di una delle sue live ha, involontariamente, mostrato le sue parti basse, andando contro alle norme della community della piattaforma ospitante (in questo caso YouTube) e scatenando numerose polemiche.

Anche se non è raro che lo streamer diventi il protagonista di alcune clip virali o fosse al centro di polemiche, certamente non era mai capitato che a diventare virali fossero i suoi… genitali! Il video originale è stato rimosso da YouTube ma il quotidiano spagnolo Marca lo ha ripubblicato (ovviamente censurando lo spezzone incriminato).

IShowSpeed virale per il motivo sbagliato

Un errore veramente imbarazzante per IShowSpeed

Come possiamo vedere nella breve clip ripubblicata dal quotidiano spagnolo, lo streamer stava giocando in diretta su YouTube a Five Nights at Freddy’s quando, preso alla sprovvista da un jumpscare, si lascia andare ad uno strillo plateale, si alza e, inavvertitamente, la biancheria si sposta mostrando ciò che non doveva essere mostrato.

Lo streamer, accortosi dell’incidente, ha immediatamente fermato la diretta. Non sono ancora state fatte dichiarazioni in merito da parte del content creator, che avrà certamente provato un forte imbarazzo per quanto accaduto: il ragazzo statunitense è ben consapevole che le sue dirette vengono viste da migliaia di persone. Anche se il video è stato cancellato dallo streamer, sono stati numerosi gli utenti che, sul social della X, hanno ripubblicato la clip… “come mamma l’ha fatta”. Non sappiamo se verranno presi provvedimenti da parte del content creator o del social stesso.

IShowSpeed

Un personaggio sempre al centro dell’attenzione

Ormai da diverso tempo IShowSpeed cavalca l’onda della viralità: come detto in precedenza, non è certamente la prima volta che un suo comportamento diventa virale (anche se una situazione del genere non si era mai verificata). Basti pensare alla sua reazione, diventata virale, al suo primo incontro con il suo eroe, il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo.

Lo streamer ha inoltre pubblicato una canzone dedicata al mondiale di calcio in Qatar (“World Cup”) che ha raggiunto e superato i 60 milioni di stream su Spotify. Non possiamo certo negare che si tratti di un personaggio originale e capace di trovarsi sempre al centro dell’attenzione: l’ultimo errore commesso, però, potrebbe costargli caro.

IShowSpeed

Leggi anche: APPLE TAGLIA LA PRODUZIONE DI IPHONE 15: VENDITE IN CALO PER I POSSIBILI AUMENTI DI PREZZO? [RUMOR]

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi