Dr Commodore
LIVE

The Boy and the Heron, ecco le prime immagini ufficiali dell’ultimo film di Miyazaki!

Ormai è passato quasi un mese dal debutto delle sale dell’ultimo film di Hayao Miyazaki, The Boy and the Heron (intitolato in originale Kimi-tachi wa do Ikiru ka?, ossia How Do You Live?). Il film è uscito nelle sale senza alcun tipo di promozione o campagna marketing, a parte un poster con lo sketch di un personaggio del film.

In seguito all’uscita hanno iniziato a circolare alcuni contenuti collegati al film, ma nessuna immagine tratta da esso. Tra questi è stato rilasciato è il singolo che fa theme song del film, “Spinning Globe“, scritto ed eseguito dal prolifico cantante Kenshin Yonezu. Grazie a “Spinning Globe” abbiamo potuto vedere qualche anticipazione del film grazie alla copertina del singolo (realizzata da Miyazaki) e alle brevi animazioni sugli uccelli presenti in un video musicale della canzone.

Oggi però possiamo finalmente posare i nostri occhi sulle prime immagini ufficiali di The Boy and the Heron, contenute nel pamphlet dedicato al film, che lo Studio Ghibli ha finalmente rilasciato. Il pamphlet era totalmente assente nelle proiezioni in sala per seguire le intenzioni di Suzuki di far uscire il film senza alcun tipo di promozione.

Le prime immagini di The Boy and the Heron

L’account Twitter del portale Catsuka ha diffuso le immagini del film contenute nel pamphlet, mostrando per la prima volta al di fuori dal Giappone l’aspetto di alcuni personaggi. Nella prima immagine si vede un anziano signore, che molto probabilmente è il bisnonno del protagonista Mahito, il quale è presente in un’altra immagine dal tono più drammatico, dove sembra essere attorniato da delle bende. Probabilmente l’immagine è accoppiata a un’altra che ha il focus sul volto di una donna, anche lei circondata da bende.

Altre immagini mostrano una ragazza con le lacrime agli occhi, un uomo (molto probabilmente il padre del protagonista) seduto a un locale e una squadra di signore anziane capitana da una donna più giovane.

F3NQHHBX0AAVX4u
F3NQHXFXsAENyrl

Finora il film ha incassato 38 milioni di dollari. Non si sa ancora quando uscirà da noi, ma in America sarà distribuito nel corso del 2023 da GKDIS.

Leggi anche One Piece, Nami e Nico Robin in un cosplay di coppia sono pronte a conquistare Wano

Fonte: Catsuka.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi