Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk Edgerunners, aeroporto bandisce una modella a causa di un “inappropriato” cosplay di Rebecca

Mai recarsi all’aeroporto in cosplay, specialmente se quest’ultimo è di un personaggio che ha molte parti del corpo scoperte. Questa è la lezione che ha imparato Kine-chan, una modella ventunenne di OnlyFans, che è stata bandita da un aeroporto brasiliano per essersi presentata in cosplay di Rebecca dalla serie anime Cyberpunk Edgerunners.

La ragazza ha raccontato l’accaduto sul suo profilo Instagram. Lei doveva recarsi a un evento di cosplay, ma era in ritardo. Così ha deciso di prepararsi e mettersi il costume prima di recarsi all’aeroporto Navigantes, in modo da evitare di perdere tempo una volta atterrata e recarsi all’evento direttamente. Purtroppo per lei, una volta arrivata all’aeroporto i dipendenti l’hanno fermata. Kine-chan ha spiegato la sua situazione ai dipendenti del’aeroporto, ma nonostante questo gli è stato intimato di tornare a casa e cambiarsi in quanto vestita in modo “inappropriato“.

Il costume della ragazza era costituito semplicemente da un bikini nero che copriva giusto le sue parti intime e da una felpa neanche non aveva sempre addosso. Nelle foto postate dalla ragazza su Instagram si vede la ragazza parlare dei suoi dubbi con i dipendenti dell’aeroporto, e poi andare via.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kine-chan/Digital Influencer (@kinechan2.0)

Chi è Rebecca e che serie è Cyberpunk Edgerunners

Rebecca è uno personaggi secondari di Cyberpunk Edgerunners, la serie anime prequel del videogioco Cyberpunk 2077, sviluppato dalla CD Project Red. Il personaggio (doppiato in originale da Tomoyo Kurosawa e in italiano da Giada Sabellico) è un membro del gruppo di Maine e una edgerunner, una mercenaria con miglioramenti cibernetici che opera nel mercato nero.

La serie anime è composta da 10 episodi ed è disponibile su Netflix. i tratta di un’opera stand alone, e non avrà una seconda stagione. Sin dalla sua uscita ha ricevuto diversi elogi da parte del pubblico e della critica, e ha vinto anche alcuni premi, come l’Anime of the Year alla scorsa edizione dei Crunchyroll Awards-

Cyberpunk Edgerunners è ambientato un anno prima degli eventi di Cyberpunk 2077 e racconta la storia di David, un giovane che decide di diventare un edgerunner dopo una serie di eventi

Cyberpunk Edgerunners

Leggu anche One Piece, Nami torna nell’East Blue in un simpaticissimo cosplay.

Fonti: 1 | 2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi