Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1071: lo scontro tra Kaido e Luffy e il “sonoro” crossover con Ed, Edd & Eddy

One Piece 1071 è approdato da poco su Crunchyroll, sancendo un passo importante all’interno del mondo dell’animazione nipponica e non. La stravagante trasformazione di Luffy è diversa dal solito e senza dubbio Eiichiro Oda ha cambiato radicalmente il concetto di “Power-up” all’interno del mondo dei battle shonen.

Internet è un posto meraviglioso e tra art meravigliose e video fan-made al cardiopalma, esistono dei crossover incredibili come quello pescato da Comic Book con al centro Ed, Edd & Eddy. Il video mescola alcuni brandelli dello scontro tra Kaido e Luffy visto nell’ultima puntata pubblicata, eliminando i suoni originali e aggiungendo quelli iconici della leggendaria serie animata che ha cresciuto numerose generazioni.

Non serve dire che i sound effects utilizzati per l’occasione da @bromojumbo si amalgamano alla perfezione all’interno di questo nuovo scontro, come ben sapete ispirato ai cartoon classici degli anni ’30 e via discorrendo. Infatti Oda trae anche ispirazione dai Looney Tunes, Tom & Jerry e davvero tanti altri, quindi non era difficile creare un mush-up del genere. In calce è possibile visionare il video dalla durata di circa 1 minuto.

[VIDEO] One Piece 1071: lo scontro tra Kaido e Luffy e il "sonoro" crossover con Ed, Edd & Eddy
[VIDEO] One Piece 1071: lo scontro tra Kaido e Luffy e il “sonoro” crossover con Ed, Edd & Eddy

One Piece 1071: lo scontro tra Kaido e Luffy ha gli stessi sound effects di Ed, Edd & Eddy

La clip senza manco a dirlo è diventata virale e al momento ha superato le 650.000 visualizzazioni. Il mix tra l’hype per l’episodio 1071, fuso con il cartone animato classico Ed, Edd & Eddy ha dato i suoi frutti e il numero delle interazioni sicuramente è destinato a crescere. “Il potere più ridicolo” del mondo ha espresso una piccola parte del suo potere nella puntata 1071 e i suoni inseriti dall’artista ha di certo ampliato la battaglia, al momento non presa sul serio, sia per quanto riguarda la messa in scena, sia per il sonoro.

Questa è solamente una piccola parte di quello che sarà pubblicato al riguardo nelle prossime settimane, visti gli innumerevoli crossover e fan-art che la battaglia finale per Onigashima potrebbe ispirare. La puntata 1071 è approdata su Crunchyroll nella notte tra il 5 e il 6 agosto, coronando l’inizio di un grande evento che porterà alla fine dello scontro con Kaido.

One Piece

Leggi anche: ONE PIECE – 1071: UN EPISODIO DAL VALORE STORICO INESTIMABILE PER IL MONDO DELL’ANIMAZIONE

Fonte Comic Book Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi