Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption Remaster: l’annuncio potrebbe avvenire a breve [RUMOUR]

Red Dead Redemption Remaster, l’annuncio potrebbe avvenire a breve stando a una voce di corridoio. I rumour al riguardo dicono addirittura che l’annuncio per la remaster potrebbe essere dato oggi, o al massimo in questi giorni, calcando sul fatto che dovrebbe avvenire prima del meeting finanziario di Take Two. Nonostante non ci siano rilevanti basi per concretizzare la teoria, di certo la medesima non è del tutto fasulla, specie se consideriamo che Take Two dovrebbe tenere il suo meeting finanziario proprio la settimana prossima.

Tale conferenza è capace contenga delle grosse informazioni per quanto riguarda un titolo della portata di Red Dead Redemption Remaster e molto probabilmente per non rovinare l’annuncio del titolo è papabile l’annuncio a stretto giro da parte di Take Two e anche Rockstar Games. Come accennato mancano davvero pochi giorni a questo evento, quindi come accennato inizialmente, se il rumour si rivelasse vero la remaster dovrebbe essere annunciata addirittura oggi, al massimo nel week-end.

Se leggiamo il post dell’account Twitter Gaming Detective (profilo che ha diffuso il rumour) possiamo tranquillamente leggere che l’annuncio del gioco potrebbe avvenire anche dopo il meeting finanziario, abbracciando come arco di conferma un generico agosto 2023: “Domani dovrebbe essere la potenziale data per l’annuncio di un remaster di Red Dead Redemption, prima di un meeting sugli utili di Take Two la prossima settimana. Molto probabilmente l’annuncio avverrà più avanti nel mese di agosto, ma per quanto riguarda il tutto è ancora una sorpresa!”

Red Dead Redemption Remaster: l'annuncio potrebbe avvenire a breve [RUMOUR]
Red Dead Redemption Remaster: l’annuncio potrebbe avvenire a breve [RUMOUR]

Red Dead Redemption Remaster: l’annuncio potrebbe avvenire a breve [RUMOUR]

Come discusso anche sul nostro sito, e secondo quanto riportato da TezFunz2, utente di Twitter specializzato nelle indiscrezioni di marchio Rockstar Games, ci sono state delle modifiche e delle aggiunte molto sospette al sito di Red Dead Redemption. Queste modifiche riguardano il caricamento di un nuovo logo con un nome in codice decisamente intrigante, quale “RDR1R” e l’aggiunta di alcuni passaggi nascosti all’interno dei file del sito ufficiale.

Red Dead Redemption è stata pubblicato originariamente nel 2010 per PS3 e Xbox 360, diventando dopo poco tempo uno dei titoli più importanti della generazione, così come avvenuto anche con il secondo capitolo prequel che racconta il passato del protagonista John Marston.

red dead redemption 1 image 4 15

Fonte Twitter Gaming Detective

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi