Dr Commodore
LIVE

Devolver Digital annuncia un evento per rinviare giochi al 2024

Devolver Digital ha annunciato un nuovo evento estivo dal nome “Devolver Delayed” che si terrà alle ore 17 del prossimo 7 agosto 2023. Il tema centrale dell’evento, curiosamente, saranno i giochi che il publisher rinvierà al 2024.

“Godetevi l’arte del rinvio dei videogiochi e scoprite quali, tra i più attesi titoli pubblicati da Devolver Digital, verrà posticipato al prossimo anno! Il futuro del futuro è già qui, oggi” si legge nell’esilarante sinossi che appare nella descrizione dell’evento su Youtube.

Con tutta probabilità c’è da aspettarsi l’ennesimo geniale showcase, proposto con il solito e inconfondibile stile con cui il publisher statunitense si è reso celebre nel corso degli anni. Un modo di comunicare fuori dagli schemi, che i giocatori hanno imparato ad apprezzare sempre di più.

Devolver Digital Devolver Delayed

Una nuova conferenza in pieno stile Devolver Digital

I rinvii sono ormai diventati una triste consuetudine con cui gli utenti hanno dovuto imparare a convivere nel corso degli ultimi anni. Con una frequenza che si è fatta decisamente più alta a partire dal 2020, per ovvie cause di forza maggiore, le software house hanno dimostrato di fare sempre più fatica a rispettare le date d’uscita stabilite inizialmente per i loro prodotti e Devolver Delayed sembra voler giocare proprio su questo aspetto.

Grazie a numerose “conferenze” condotte con uno stile unico e inconfondibile, Devolver Digital è riuscita a fare breccia nel cuore dei videogiocatori come nessun altro publisher è riuscito a fare, riscuotendo spesso consensi a prescindere dai contenuti presentati all’interno dei suoi eventi. Proprio grazie a questo suo particolare e irriverente modo di comunicare, c’è da aspettarsi un altro memorabile evento che, andando a fare il paio con quello svoltosi nel mese di giugno, proverà rivisitare in pieno stile Devolver uno dei principali temi recenti dell’industria.

L’appuntamento, come detto, è per il pomeriggio del 7 agosto, quando Devolver Delayed comunicherà ai già preoccupatissimi giocatori quali titoli vedranno spostata al 2024 la loro data d’uscita. Sperando, magari, che tra questi non figurino The Talos Principle 2, The Plucky Squire o Wizard with a Gun.

Devolver Digital Devolver Delayed

Leggi anche: STARFIELD SARÀ PRESENTE ALLA GAMESCOM 2023, MA NON IN VERSIONE GIOCABILE

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi