Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: ecco le T-shirts con il poster di Luffy “Wanted” e i Mugiwara al completo

Il live action Netflix di One Piece sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 31 agosto e dopo la pubblicazione del primo trailer la serie sembra convincere la maggior parte del pubblico, anche se ovviamente un’altra fetta non è ancora d’accordo sulla trasposizione tratta dal manga originale di Eiichiro Oda.

Dopo le action figure della Hot Toys alte 11 cm ecco che anche Hot Topic fa la sua mossa, sfoderando due magliette a tema One Piece live action, cavalcando l’onda della prossima produzione di casa Netflix che ha visto al centro del progetto anche l’autore Eiichiro Oda.

Come leggiamo dal tweet di @OP_Netflix_Fan possiamo avere un assaggio delle T-shirts, anche se alla fine potete già visitare il sito ufficiale nel caso vorreste acquistarle. Al momento il prezzo è fissato dai $23.90 – $27.90 (il prezzo varia con la taglia scelta ndr) e oltre quelle già presenti a tema One Piece, potete scegliere quelle con la stampa raffigurante il Luffy di Inaki Godoy nella classica posa del personaggio di Oda all’interno del poster “Wanted”, mentre la seconda versione ritrae i Mugiwara al completo (ovviamente se parliamo della prima parte della storia ndr).

One Piece - Netflix: ecco le T-shirts con il poster di Luffy "Wanted" e i Mugiwara al completo

One Piece – Netflix: ecco le T-shirts con il poster di Luffy “Wanted” e i Mugiwara al completo

Lo stile di Hot Topic è unico e come vedete la qualità della stampa è sempre valida, sia a livello grafico che di grandezza. Come accennato potete scegliere delle taglie diverse e la spesa cambierà solamente di qualche euro se decidete di acquistare le taglie più grandi. Questo è solamente l’inizio molto probabilmente, visto che l’azienda al momento dell’uscita della serie TV potrebbe portare altri prodotti a tema e magari raffiguranti anche delle scene iconiche presenti nella produzione Netflix.

Dopo un teaser discreto il primo trailer ufficiale a quanto pare ha messo d’accordo in maniera positiva la maggior parte degli appassionati, anche se dobbiamo avere di fronte il prodotto completo per poter giudicare il lavoro fatto in questi anni da Oda e da Netflix. One Piece sarà diffuso completo di 8 episodi sulla piattaforma streaming a partire dal 31 agosto.

One Piece cast del live-action

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi