Dr Commodore
LIVE

Rebuild of Evangelion 3.0+1.1, Dynit annuncia l’edizione home video italiana

Rebuild of Evangelion è stata una delle saghe cinematografiche più seguite nel mondo degli anime: dopo 15 anni dal primo capitolo, nel 2021 la tetralogia si è conclusa con 3.0+1.0. Il quarto film è uscito dopo anni di attesa, ripagata dalla qualità della pellicola. Dopo essere uscita su Prime Video in Italia e poi al cinema con il doppiaggio italiano, oggi Dynit ha annunicato l’arrivo dell’edizione home video in Italia di Rebuild of Evangelion 3.0+1.1: Thrice Upon a Time.

Un’edizione speciale per l’ultimo Rebuild of Evangelion

Dynit ha aperto nella giornata di oggi i preordini per i blu-ray e i DVD dell’ultimo Rebuild. In particolare, in Italia vedremo l’arrivo di un’edizione speciale dotata di diversi contenuti aggiuntivi. Inanzittutto, nel cofanetto di Thrice Upon a Time sarà presente un booklet di 36 pagine. In più, ci saranno tre poster cinematografici, incluso quello di 3.0+1.01, l’edizione arrivata da noi su Prime Video (leggermente corretta rispetto a 3.0+1.0.

Inoltre, l’edizione blu-ray e il DVD vedranno infatti la presenza di un disco extra, con più di 100 minuti di contenuti speciali. Ovvero:

  • Evangelion 3.0 (-46h)
  • Evangelion 3.0 (-120 min.)
  • Rebuild of Evangelion: 3.0+1.1
  • Teaser
  • Trailer
  • D-Trailers
  • Saluti dal palco
  • Spot televisivi
Rebuild of Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon a Time

I preordini sono disponibili sin da subito presso i rivenditori Dynit e saranno aperti fino all’11 agosto Come spiega l’editore, “la tiratura di stampa verrà tarata sulla base degli ordini ricevuti“. Inoltre, i prezzi sono di 30,85€ per il blu-ray, mentre sono 27,85€ per il DVD. L’edizione home video di Thrice Upon a Time può essere preordinata anche su Amazon, ai seguenti link:

Rebuild of Evangelion 3.0+1.1

Dynit nella sua pagina di annuncio ricorda il cast di doppiaggio, che è identico alla prima versione di Prime Video (da Danielle Raffeali come Shinji Ikari a Ilaria Latini per Asuka, da Monica Ward per Mari a Valentina Mari per Rey).. Fa eccezione Misato Katsuragi: nel primo doppiaggio è doppiata da Rachele Paolelli, che le aveva prestato voce anche nel precedente Rebuild of Evangelion 3.0. Nel ridoppiaggio Dynit torna Stella Musy, voce di Misato nella serie del 1995, in The End of Evangelion e nei primi due Rebuild.

LEGGI ANCHE: Fullmetal Alchemist Brotherhood, la serie arriva in Blu-Ray grazie a Dynit: tutti i dettagli dello speciale box da collezione

Fonte: Dynit

Evangelion 3.01.0 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi