Dr Commodore
LIVE

[RUMOUR] Gamescom 2023: Xbox porterà le demo di S.T.A.L.K.E.R. 2 e Forza Motorsport?

Stando ad alcune fonti Xbox potrebbe portare alla Gamescom del 2023 le demo dei tanto attesi titoli citati nel titolo: ovvero S.T.A.L.K.E.R. 2 e Forza Motorsport. Secondo le ultime informazioni condivise da Tom Henderson sulle pagine di Insider Gaming, Microsoft avrebbe dei piani elevati per i suoi titoli, dato che si parla appunto di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, Forza Motorsport e Towerborne in forma giocabile. Come da titolo non sono conferme ufficiali, ma rumour diffusi comunque da esperti del settore.

Dalla fonte leggiamo anche che le voci di corridoio parlano del team Xbox molto preso dalla kermesse di colonia di quest’anno, che si svolgerà tra il 23 e il 27 agosto 2023. Molto probabilmente qualche chicca in merito potrebbe essere diffusa o presentata anche prima, durante qualche evento antecedente alla Gamescom 2023: non ci resta che l’attesa per scoprire qualche dettaglio in più o ricevere semplicemente delle conferme.

Nonostante vi invitiamo comunque a prendere il tutto con le pinze, Henderson solitamente quando parla di questi argomenti è sempre molto sicuro di se e raramente sbaglia la mira o mente ai suoi lettori. Anche se il nuovo Forza Motorsport è atteso, sarebbe davvero una grande rivelazione se la congettura su S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl si avverasse. Come sapete il titolo sta ricevendo uno sviluppo travagliato per via dell’invasione Russa in Ucraina, che ha travolto fortemente anche questo genere di cose.

stalker 2

[RUMOUR] Gamescom 2023: Xbox porterà le demo di S.T.A.L.K.E.R. 2 e Forza Motorsport?

Il racing game più importante di Microsoft uscirà ufficialmente il 10 ottobre del 2023, quindi alla fine è anche molto probabile la sua presenza al Gamescom. Niente è mai scontato però in questo genere di cose, ma come accennato Tom Henderson difficilmente diffonde delle informazioni sbagliate al riguardo, massimo può sbagliare di qualche dettaglio, anche se considerando i rumour in questione non è difficile che le demo esordiranno all’interno dell’evento discusso in questo articolo.

Il 2023 è stato un ottimo anno per le uscite videoludiche e oltre i titoli citati ricordiamo anche Marvel’s Spider-Man 2 previsto sempre nel periodo autunnale. Voi state attendendo qualche titolo in particolare? Diteci la vostra.

[RUMOUR] Gamescom 2023: Xbox porterà le demo di S.T.A.L.K.E.R. 2 e Forza Motorsport?

Fonte Insider Gaming

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi