Dr Commodore
LIVE

[RUMOUR] Fantastic Four: perché Adam Driver avrebbe rifiutato la parte di Reed Richards?

Stando ad alcuni rumour è stato svelato il motivo per cui Adam Driver avrebbe rifiutato il ruolo in Fantastic Four di Reed Richiards. Il prossimo progetto Marvel riguardante i Fantastici Quattro è volto a rilanciare il franchise rimasto nascosto per molto tempo all’interno dell’MCU, riportando in auge i quattro personaggi creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) negli anni sessanta.

Qualche mese fa ci furono delle voci inerenti al ruolo di Driver come Reed Richards, anche se alla fine la conferma non è mai arrivata. I rumour furono talmente forti da arrivare a tutti i colleghi di Adam Driver, oltre che a tutti gli appassionati ed estimatori dell’attore. In quello stesso periodo girava anche voce di Margot Robbie nel ruolo di Sue Storm, ovvero la donna invisibile. Come rammentato ambe le voci sono state smentite il mese scorso.

Ora Jeff Sneider di Above the Live ha svelato nel corso del podcast The Hot Mic il motivo per cui Adam Driver avrebbe rifiutato il ruolo di Reed Richard nel prossimo reboot di Fantastic Four, e il tutto riguarderebbe la scrittura della parte, o meglio l’incomprensione da parte dell’attore di decifrare e far combaciare con il suo stile recitativo, il modo in cui è stata scritturata la figura del personaggio.

[RUMOUR] Fantastic Four: perché Adam Driver avrebbe rifiutato la parte di Reed Richards?
[RUMOUR] Fantastic Four: perché Adam Driver avrebbe rifiutato la parte di Reed Richards?

[RUMOUR] Fantastic Four: perché Adam Driver avrebbe rifiutato la parte di Reed Richards?

“Adam Driver in realtà non è mai stato in simbiosi con il personaggio di Reed. Appena ricevuta la sceneggiatura a casa, durante la lettura l’attore non è stato coinvolto e quindi non riusciva a connettersi con il personaggio proposto: sostanzialmente è morto tutto prima di cominciare.” Praticamente Driver non si è immerso nella scrittura del ruolo, anche se come dice sempre Sneider all’interno del podcast, potrebbe esserci ancora una possibilità se chi di dovere apportasse le giuste modifiche al tutto, facendo in modo che Adam Driver accetti di diventare l’iconico uomo elastico nel prossimo progetto Marvel.

Al momento non sappiamo ancora nulla sulla trama, anche se trattandosi di un reboot crediamo sia scontato che si narri la genesi inerente a questi personaggi. Il cast è anch’esso segreto ma allo stesso tempo sappiamo che il film sarà diretto da Matt Shakman, mentre le riprese dovrebbero iniziare nel 2024 (probabilmente saranno ritardate dai vari scioperi ndr). Cosa ne pensate?

Adam Drive John Krasinski

Fonte CBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi