Dr Commodore
LIVE

È uscito il fumetto di Andrew Tate, ma il prezzo è folle

Andrew Tate è una delle personalità più controverse di Internet degli ultimi anni: ex kickboxer, negli anni è divenuto un influencer sociale, cercando di esportare la filosofia del “Top G“, ovvero tutta una serie di comportamenti che, nella realtà dei fatti, sono sessisti, misogini e razzisti, a volte perfino abilisti e che promuovono condotte violente, sia fisiche che verbali. Tutto ciò ha portato al ban permanente della maggior parte dei suoi profili social.

Fece molto scalpore il suo arresto nel Dicembre 2022, dopo un acceso scambio di tweet tra lui e l’attivista green Greta Thunberg, con l’accusa di sequestro di persona e sfruttamento della prostituzione. Subito dopo, da prassi, molti dei suoi beni di lusso, tra cui automobili molto costose e diverse proprietà immobiliari, sono state sottoposte a sequestro per ulteriori indagini. A fine Marzo 2023, è stato rilasciato sotto regime di custodia cautelare, mentre le indagini sui suoi crimini ancora proseguono.

Da quel giorno, Andrew Tate è tornato a far parlare di sé, e non si può non citare il fatto che voleva essere l’allenatore di Elon Musk per la sfida contro Mark Zuckerberg. Nell’ultimo periodo, il famoso e controverso influencer ha lavorato alla stesura del proprio fumetto personale, Top G: Breaking Illusions, dove Andrew Tate combatte contro il Matrix e le corporazioni buoniste. Ma il prezzo di un singolo albo è assurdo.

andrew-tate-top-g-fumetto

L’assurdo prezzo di Top G: Breaking Illusions

L’annuncio del suo fumetto ha fatto subito scalpore, anche perché, nonostante la miriade di critiche ricevute per la sua mentalità tossica, Andrew Tate ha sviluppato il fumetto come fosse una sorta di biografia, ovviamente con più che espliciti riferimenti al suo modo di pensare, cercando di trasmettere questi insegnamenti come fossero delle lezioni di vita.

Il prezzo dell’albo? Ben 97 dollari, un prezzo completamente folle e senza senso, considerando che il primo volume (che sarà il primo di una serie collezionabile) è lungo circa un centinaio di pagine. Volete anche voi acquistare il fumetto di Andrew Tate? Basterà farselo spedire per la modica cifra di 20 dollari.

Andrew-tate-top-g

Fonte: Dexerto

Potrebbe interessarti: ANDREW TATE PRONTO AD ALLENARE ELON MUSK PER LA LOTTA CONTRO ZUCKERBERG

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi