Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile un codice per un Grimmsnarl Shiny

L’estate del 2023 si sta rivelando indubbiamente quella più ricca di regali per Pokémon Scarlatto e Violetto, complici soprattutto i Campionati Mondiali attualmente in corso d’opera. Il nuovo Dono Segreto era già stato annunciato per la distribuzione proprio all’inizio dell’evento e fornirà uno dei Pokémon che nelle ultime annate è stato estremamente valido nella scena competitiva.

Stiamo parlando di Grimmsnarl, uno degli assoluti protagonisti che hanno segnato l’ottava generazione sotto diversi punti di vista. Oltre il suo avere un modello graficamente molto apprezzato, è stato uno dei pochi scelti a possedere una sua forma Dynamax particolare, non limitata al solo ingrandimento.

Seppur abbondantemente disponibile in gioco, questo Grimmsnarl in regalo rappresenta un’alternativa viabile e che vi permette di risparmiare un po’ di fatica nella sua costruzione, in quanto viene consegnato già istruito con un parco mosse valido, evoluto, in possesso di un oggetto utile, ma soprattutto nella sua forma più rara, quella cromatica/shiny.

Pokémon Scarlatto e Violetto Dono Segreto Grimmsnarl Shiny

Info sul Dono Segreto

Il codice per poter riscattare Grimmsnarl sugli ultimi due titoli è <THA12022CHAMP> ed è disponibile a partire dal 28 Luglio 2023 fino al 18 Agosto 2023, precisamente alle ore 16.59 italiane, riscattabile una volta per account. Come abbiamo già anticipato, questo è uno dei migliori nella scena competitiva, nonché tra i più usati, infatti quello che ci viene regalato è stato utilizzato da Nontaro, campione thailandese del 2022.

Per scendere di più nel dettaglio, il Pokémon cromatico ci verrà dato già al livello 50, di sesso maschio con una natura Calma (quindi Più Difesa Speciale in favore di meno Attacco normale), in possesso di un Tera tipo Buio e di una delle sua abilità caratteristiche, Burla. Con sé porterà lo strumento Creta Luce, il quale aumenta la durata delle mosse Schermoluce, Riflesso e Velaurora da 5 a 8 turni, molto utile anche nei vari Raid attualmente proposti, soprattutto quelli di difficoltà 7 stelle.

A sua disposizione avrà le mosse Tuononda, Schermoluce, Frantumanima e Riflesso, estremamente viabili con la giusta strategia e che mettono in risalto la costruzione con cui viene consegnato il Pokémon del campione. Assieme al codice Dono Segreto, vi consigliamo anche di riscattare il codice <NATSUN0T0KKUN> per ottenere vari tipi di ingredienti per i sandwich, disponibile fino al 30 Settembre 2023 alle ore italiane 16:59. Ricordiamo sempre che per inserire un codice basterà recarsi nell’apposita sezione del Poképortale e selezionare Riscatta tramite codice seriale/password.

Pokémon Grimmsnarl Shiny

Leggi anche: POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO: ECCO IL CODICE PER OTTENERE IL CHARIZARD DI FRIEDE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi