Dr Commodore
LIVE

One Piece, l’hype per il Gear 5 colpisce anche la più grande celebrità di TikTok Khaby Lame

La popolarità di alcuni anime e manga è impossibile da negare, specialmente se si parla di opere universalmente note al pubblico come Dragon Ball o One Piece. Queste due serie in particolare hanno accompagnato la vita di innumerevoli fan dell’industria, e vengono seguite con enorme affetto ancora oggi.

Per quanto riguarda One Piece, la serie adesso sta attraversando delle fasi estremamente importanti sia nei confronti della sua versione cartacea, che in quelli della versione animata. Eiichiro Oda infatti ha dato il via alla Saga Finale poco più di un anno fa, e adesso anche l’anime si trova in procinto di iniziare queste fasi conclusive non appena metterà un punto all’arco di Wano.

A proposito di ciò, un elemento chiave del suddetto arco è senza alcun dubbio il Gear 5, la forma “finale” di Luffy che è stata presentata finalmente nella sua versione animata solo negli scorsi giorni, durante il One Piece Day, e che ha creato un hype memorabile per gli episodi che si trovano ad arrivare nel corso delle prossime settimane, e a partire già da questa domenica.

trasferimento 2023 07 27T152004.540 1 1

Il Gear 5 viene atteso da tutti quanti

Da quanto è uscito un primo teaser trailer dell’episodio che mostrerà la nuova forma di Luffy, un bel po’ di fan in tutto il mondo si sono adoperati per prepararsi al meglio in attesa del suo imminente arrivo. Chi fa il conto alla rovescia, chi condivide tutti i momenti in cui la forma è stata “anticipata” nell’anime, chi invece pubblica le scene più belle ed iconiche dei precedenti Gear.

one piece odyssey gear 5 1 1

Anche le persone di una certa fama nel mondo, e che sono note per la loro passione verso gli anime, hanno deciso di mostrare la loro trepidazione per l’episodio in arrivo. La persona di cui stiamo parlando nello specifico è Khaby Lame, famosissimo utente TikTok noto soprattutto per essere stato per anni il più seguito di tutti all’interno della nota piattaforma di condivisione di video.

trasferimento 2023 07 27T151816.790

Sul suo account Instagram infatti possiamo vedere come la celebrità del web abbia deciso di cambiare la sua foto di profilo, inserendo il riconoscibilissimo Luffy in versione Gear 5. Insomma, l’hype è davvero alle stelle ed ha investito in modo equo ogni singolo fan di One Piece esistente. Aspettiamo con ansia l’arrivo di domenica prossima, per poter vedere finalmente il vero e glorioso debutto.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1089, UN MARINE POTREBBE AVER GIÀ CONFERMATO COME FINIRÀ QUESTO ARCO PER LUFFY E I MUGIWARA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi