Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, nuovi personaggi di Liyue in arrivo secondo un leak

Mancano ormai veramente poche settimane al rilascio di Fontaine su Genshin Impact. La nuova regione andrà ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco del titolo di casa Hoyoverse, permettendo ai giocatori di esplorare la meccanica del nuoto e conoscere nuovi personaggi inediti, o approfondire alcuni incontrati solo per fugaci momenti di storia.

Alcune settimane fa abbiamo avuto infatti un trailer che mostrava in azione diversi dei personaggi che andremo a incontrare durante le nostre avventure nella nuova regione, con tanti personaggi attesi da tempo dalla community e altri che erano stati vociferati all’interno di alcuni leak passati. E proprio di nuovi personaggi parliamo oggi, seppur non inerenti a Fontaine.

Con tutta l’attenzione incentrata sulle anticipazioni delle nuova regione di gioco, è facile dimenticarsi del passato. Ma oggi parliamo proprio di una vecchia regione. Secondo un recente leak infatti arriveranno presto in Genshin Impact nuovi personaggi provenienti da Liyue. Nello specifico sarebbero in arrivo tre adepti.

genshin impact liyue

Genshin Impact, nuovi personaggi in arrivo a Liyue?

Stando al noto leaker Tao, infatti, Genshin Impact sarebbe pronto ad accogliere l’arrivo di ben tre personaggi provenienti da Liyue. In particolare parliamo di Cloud Ratainer, Madame Ping e Guizhong. I primi due personaggi sono ben noti ai giocatori, dato che hanno avuto ruoli anche importanti durante le vicende che abbiamo vissuto nella regione di Liyue. Il personaggio di Guizhong, invece, è stato citato più volte durante i dialoghi di gioco ma non lo abbiamo mai incontrato direttamente.

L’introduzione di questi personaggi era stata soggetto di rumors anche in altre occasioni negli scorsi mesi, senza mai trovare però conferme. Per quanto riguarda Cloud Ratainer l’introduzione sarebbe naturalmente nella sua forma umana. Nel caso di Madame Ping, invece, si vocifera di una sua versione da giovane e non l’adorabile vecchietta che abbiamo potuto conoscere durante le nostre avventure.

Il leaker non fornisce alcun tipo di finestra di uscita per questi personaggi sfortunatamente. Per quanto sia una figura che in passato si è dimostrata abbastanza affidabile è difficile valutare l’attendibilità di queste nuove informazioni. Inoltre, con l’arrivo di Fontaine usciranno in gioco già tanti nuovi personaggi, cosa che a livello di tempistiche non si sposa molto bene con l’uscita di ulteriori tre personaggi provenienti da Liyue. Ma non resta che vedere.

Genshin Impact Cloud Retainer

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, allarme bomba a Seoul durante il Summer Festival

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi