Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: Jennifer Lopez vorrebbe l’accesso al set per controllare Ben Affleck e Jennifer Garner

Deadpool 3 ha fatto esplodere il pubblico dalla gioia, specie dopo la conferma di Wolverine all’interno del film. Mentre per alcuni tale annuncio è stato positivo per altri ha destato delle preoccupazioni, così come possiamo leggere a proposito di J.Lo e la sua gelosia verso il marito Ben Affleck e la sua ex Jennifer Garner. L’attrice e cantautrice vorrebbe poter entrare sul set senza preavviso, così da controllare Affleck quanto le pare e piace, placando così le sue preoccupazioni in merito.

Oltre Hugh Jackman nei panni di Wolverine infatti dovrebbe comparire in Deadpool 3 anche il Daredevil di Ben insieme all’Elektra di Jennifer Garner, anch’essa presente nel film dedicato al Diavolo di Hell’s Kitchen del 2003. Nonostante il lungometraggio è stato poco apprezzato il pubblico non vedere l’ora di rivedere questi due personaggi e il loro cameo nel terzo capitolo del film con al centro il famigerato mercenario chiacchierone.

Come leggiamo dal post Instagram di “whoopsee.it”, grazie anche alla fonte “The Mirror” possiamo leggere tale notizia con al centro la Lopez, spulciando allo stesso tempo le regole che avrebbe dato da rispettare ad Affleck durante le riprese del film. Secondo una fonte, infatti, «JLo ha già un elenco di regole per quando Ben lavora, ma ne aggiungerà altre se dovesse andare avanti e filmare un cameo insieme a Jen (Garner, ndr.)». Il regista di “Air” ha quindi già delle regole di base per quando gira i suoi film, e a detta della fonte ne riceverebbe altre da seguire nel caso ci fosse conferma della sua presenza in Deadpool 3.

Deadpool 3: Jennifer Lopez vorrebbe l'accesso al set per controllare Ben Affleck e Jennifer Garner

Deadpool 3: Jennifer Lopez vorrebbe l’accesso al set per controllare Ben Affleck e Jennifer Garner

«J.Lo vuole l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al set e poter entrare senza preavviso. Non ci saranno interviste promozionali congiunte o servizi fotografici, e nessuna socializzazione dopo il lavoro. Vuole che Ben torni a casa non appena avrà finito le riprese» pare infatti aver detto l’insider. Insomma anche nel mondo di Hollywood esistono degli episodi di gelosia che fanno parte della nostra routine quotidiana, anche se spesso facciamo dei paragoni impossibili tra la loro e la nostra vita. Cosa ne pensate? Come vi sareste comportati al posto della Lopez?

ETD TRENDING Ryan Reynolds and Hugh Jackman SUIT UP for Deadpool 3 20230710 MG VIDPIC 1

Fonte Instagram Whoopsee.it

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi