Dr Commodore
LIVE

Cabal: Return of Action, prova la versione mobile del celebre MMORPG

CABAL Online sta per arrivare in occidente in una nuova veste: è stata infatti annunciata una prima fase beta per CABAL: Return of Action, ovvero un nuovo porting in versione mobile per il celebre MMORPG sviluppato da ESTsoft che si gioca gratis in questa prima fase.

La fase di pre-registrazione è stata già aperta sul sito ufficiale e i giocatori selezionati potranno partecipare al test chiuso che si svolgerà dal 3 al 6 agosto. A prescindere dal fatto che si venga selezionati o no, gli utenti che effettueranno la loro registrazione prima del lancio ufficiale verranno ricompensati con una serie di regali da riscattare in gioco dopo l’apertura dei server.

CABAL: Return of Action, dopo un buon successo di pubblico riscontrato nel mercato asiatico, sarà pubblicato in circa 70 paesi distribuiti tra Nord America, Europa e Sudamerica, dove approderà sul mercato brasiliano. Il titolo, che sarà lanciato contemporaneamente sia su Android che su iOS, riproporrà la versione originale dell’MMORPG coreano con le inevitabili modifiche e adattamenti per renderlo più appetibile sul mercato mobile.

Cabal Return to action gioca gratis

Gioca gratis al’adattamento mobile per il classico CABAL Online

CABAL Online è uno storico titolo del 2005 (ma pubblicato in Italia solo alcuni anni dopo) che deve gran parte della sua popolarità al suo combat system estremamente votato all’action e all’esecuzione di combo, peculiarità che gli riservarono un posto importante in un mercato degli MMORPG che all’epoca si stava aprendo ai titoli free to play. Un trend che negli anni successivi porterà ad una vera invasione di questo tipo di titoli e all’orientamento verso questo modello economico anche delle maggiori produzioni di genere.

L’annuncio di ESTsoft è stato accompagnato da alcuni dettagli importanti riguardanti questa versione del loro MMORPG:

In CABAL: Return to Action, Nevareth è stata gettata nel caos dalle forze del male che sono tornate dopo un millennio. Preparati ad affrontare il male riemerso, giocando una delle 8 potenti classi e doma le forze che cercano di annientare tutto ciò che si para sul loro percorso. Progredendo, i giocatori potranno personalizzare i loro personaggi con infinite combinazioni di armi, armature, ali, compagni, cavalcature e veicoli. In aggiunta, potranno raggiungere obiettivi, gradi di abilità e gradi di onore“.

CABAL: Return to Action prevederà funzioni di auto-play, auto-questing e auto-dungeon, che permetteranno ai giocatori di guadagnare ricompense passivamente. Nonostante queste funzionalità ormai consuete nel mondo degli MMORPG mobile, il gioco promette comunque un focus importante sul sistema di combo e su un ricco comparto PvP, composto da duelli uno contro uno e grandi battaglie massive tra i diversi server. Oltre alla fase di closed beta, ESTsoft non ha ancora fornito dettagli su una data di lancio ufficiale e ha invitato i giocatori a rimanere aggiornati tramite il sito ufficiale.

Cabal Return to action

Leggi anche: GENSHIN IMPACT, UN FAN SPECULA SU UN DETTAGLIO RIGUARDANTE NEVIA

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi