Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, un fan specula su un dettaglio riguardante Nevia

Mentre siamo ancora impegnato con gli eventi e i banner di questa 3.8, tutti i giocatori di Genshin Impact non possono che attendere almeno un po’ l’atteso arrivo della tanto aspettata Fontaine. La nuova regione, patria dell’Archon Hydro, farà il suo debutto con l’arrivo della versione di gioco 4.0, portando con se nuove meccaniche e, ovviamente, nuovi personaggi.

E ogni volta che si attende una novità tanto attesa, non si può fare a meno che parlarne, speculare e teorizzare sui più piccoli dettagli. Un modo simpatico e divertente per ingannare l’attesa e sentirsi già un po’ dentro al contenuto tanto atteso. E un po’ questo ha fatto l’utente di Reddit di cui parliamo oggi.

Negli scorsi giorni, infatti, l’utente “lhofi” ha creato un post su Reddit facendo notare un piccolo particolare proveniente dal trailer di presentazione dei personaggi di Fontaine. Nel trailer si intravede per pochi secondi il personaggio di Navia, nuovo personaggio di prossimo arrivo, che plana con un ombrellino in pieno stile Mary Poppins. Proprio questa immagine ha fatto ipotizzare una novità all’utente.

Genshin Impact, Nevia

Nuova animazione su Genshin Impact?

Nevia come detto è un personaggio che arriverà prossimamente nel gioco. Dovrebbe trattarsi di un personaggio cinque stelle in possesso di una visione di Geo.
Come fatto notare dall’utente all’interno del suo post, durante il trailer dedicato ai personaggi di Fontaine Nevia viene colta improvvisamente da una folata di vento e per resistervi si aggrappa al suo ombrellino iniziando a planare in pieno stile Mary Poppins.

Secondo il creatore del post, questo potrebbe essere un indizio sull’introduzione di una nuova animazione di planata all’interno di Genshin Impact. Un’animazione specifica proprio per il personaggio di Nevia visto l’ombrellino che si porta dietro. A oggi infatti tutti i personaggi planano nel gioco allo stesso modo, sfruttando le ali poste sulla schiena.

Per quanto l’idea sarebbe molto simpatica, molti utenti nei commenti del post hanno fatto notare che la cosa è alquanto improbabile. Questo perché all’interno di Genshin Impact si sono già visti altre volte personaggi che avrebbero potuto beneficiare di un’animazione specifica per la planata. Basti pensare che sono presenti in gioco personaggi dotati di vere e proprie ali.

Se personaggi di questo tipo non hanno ricevuto il beneficio di un’animazione specifica difficilmente potrà averla Nevia perché in possesso di un ombrellino. Ma del resto non bisogna mai dire mai, quindi non ci resta che attendere e scoprirlo.

genshin-impact-arlecchino-lyney-lynette

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi