Dr Commodore
LIVE

One Piece, la preview dell’episodio 1070 anticipa il Gear 5 di Luffy [SPOILER]

L’anime di One Piece è arrivato a una svolta decisiva e tra qualche settimana niente sarà più come prima. Se l’episodio 1069, con l’apparente conclusione dello scontro tra Kaido delle Cento Bestie e Cappello di Paglia, aveva posto le basi, l’anticipazione ufficiale per l’episodio 1070 fa definitivamente i primi passi verso quella rivoluzione che appena un anno fa aveva colpito il manga di Eiichiro Oda e stupito i lettori, e che adesso si prepara a fare lo stesso anche con l’anime.

I prossimi episodi sono stati presentati già mesi fa come “rivoluzionari”, e la qualità che abbiamo visto nelle ultime settimane non fa che confermarcelo. La preview del prossimo episodio, poi, non fa che mettere ulteriore benzina sul fuoco mostrando un frame molto particolare e riconoscibilissimo di Luffy, anche se purtroppo la puntata arriverà più tardi del previsto.

L’episodio 1070 di One Piece si intitolerà “Luffy sconfitto? La determinazione di coloro che sono stati lasciati indietro” e andrà in onda il 30 Luglio dopo una settimana di pausa.

One Piece

Come potete vedere nell’immagine, l’ultimo frame dell’anticipazione ritrae Luffy disteso a terra e apparentemente definitivamente sconfitto, mentre dei petali bianchi lo raggiungono e svolazzano sopra il suo corpo completamente privo di energia. L’immagine proviene direttamente dalla fine del capitolo 1043, che l’episodio 1070 di One Piece dovrebbe adattare interamente, ed è più precisamente la penultima. La pagina immediatamente successiva a quella presente nella preview mostra Luffy sorridere esattamente come Joy Boy, mentre il Gear 5 inizia finalmente ad attivarsi.

One Piece

Vista la composizione del trailer, che mostra solo ed esclusivamente immagini del capitolo 1043, è più che lecito supporre che questo verrà adattato interamente e che terminerà con lo stesso cliffhanger finale con cui si chiude capitolo di riferimento. Se TOEI vuole essere ambiziosa, invece, sceglierà di adattare anche parte del 1044, regalandoci dunque le prime, incredibili animazioni che ci promettono da settimane. A seguire, nel frattempo, vi lasciamo le anticipazioni.

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1680388453421420544

Come sempre, vi ricordiamo che One Piece è disponibile sulla piattaforma streaming ufficiale di Crunchyroll, dove ogni settimana vengono caricati i nuovi episodi subito dopo la messa in onda in Giappone.

one piece

Leggi anche: ONE PIECE O DRAGON BALL: QUAL È IL MANGA PIÙ FAMOSO E RICERCATO SU GOOGLE IN ITALIA E NEL MONDO?

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi