Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, secondo un leak alcuni degli Harbingers avranno una capacità davvero potente

Con l’arrivo della versione 4.0 di Genshin Impact, i viaggiatori di tutto il mondo potranno finalmente esplorare la regione di Fontaine, scoprendo nuovi personaggi e zone. Inoltre, verrà anche introdotta la possibilità di nuotare sott’acqua, aggiungendo un ulteriore livello al design del mondo di gioco.
Con l’arrivo della nuova regione, sarà anche il momento di approfondire il personaggio di Arlecchino, una degli Harbingers dei Fatui.

Gli Harbingers costituiscono un gruppo di potenti individui al servizio dell’Archon di Cryo, la Tsaritsa. Nel corso delle loro avventure in Genshin Impact i giocatori hanno potuto incontrare e affrontare già diversi di questi individui. E nonostante grazie al trailer “A Winter Night’s Lazzo” di ormai un anno fa conosciamo l’identità di tutti gli Harbingers, molte informazioni restano un mistero.

E un recente leak riguarda proprio questo gruppo d’individui. Sembrerebbe infatti che alcuni dei futuri Harbingers potrebbero avere Delusions multiple. Una cosa di questo tipo li renderebbe dei personaggi davvero potenti e difficili da gestire in battaglia.

Tartaglia e i fatui Genshin Impact

Gli Harbingers sarebbero davvero tra i personaggi più forti di Genshin Impact

Facciamo un breve ripasso: cosa sono le delusions? Le Delusions sono delle Visioni artificiali, create dalla Tsaritsa e fornite ai suoi Harbingers per renderli ancora più potenti. Prendendo come esempio Tartaglia, il primo Harbinger incontrato in Genshin Impact, lui dispone di una Visione Hydro, mentre la sua Delusion è Electro.

Già in questo modo questi individui riescono a fare qualcosa che nel mondo di Genshin Impact è considerata straordinaria. Proprio il fatto di poter controllare più di un elemento rende il nostro Viaggiatore così speciale e potente durante il suo viaggio.

Tornando al leak. Secondo quanto si legge, alcuni dei futuri Harbingers potrebbero avere accesso a due o addirittura tre Delusions. In particolare vengono menzionati Capitano e Jester, due personaggi che probabilmente arriveranno nel gioco molto più avanti. Una meccanica simile sarebbe senza dubbio interessantissima da vedere. Ma forse un po’ meno rilassante da affrontare. Sarà necessario arrivare decisamente preparati nel caso.

Come indicato anche nel post Reddit condiviso qui sopra, la fonte non è in alcun modo una affidabile o con uno storico di informazioni corrette. Pertanto la notizia va presa con la massima cautela e senza darla in alcun modo per certa. Prendetela piuttosto come una sorta di spunto di discussione su una possibile futura meccanica di gioco.

Gli undici harbinger dei Fatui su Genshin Impact

LEGGI ANCHE: Genshin Impact, un leak ci fa sapere quale sarà il potere di Arlecchino

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi