Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: un leak ci fa sapere quale sarà il potere di Arlecchino

Come abbiamo visto dall’ultimo trailer uscito dal canale youtube ufficiale di Genshin Impact, a partire dalla versione 4.0 che ci porterà a Fontaine, incontreremo un nuovo villain con cui il viaggiatore dovrà scontrarsi. Come da tradizione, sarà un harbinger dei Fatui: per la precisione, stiamo parlando di Arlecchino.

Come avevamo già specificato nel post a lei dedicato, Arlecchino dovrebbe essere il decimo harbinger dei Fatui, in continua ascesa di potere da dopo la morte di Signora, avvenuta per mano della marionetta della Shogun Raiden. Avrà una vision\delusion di tipo pyro e potrebbe diventare un nuovo personaggio giocante all’interno del roster.

Negli ultimi giorni, tuttavia, con il passare del tempo e con l’aumentare delle informazioni a lei dedicate, abbiamo scoperto un nuovo leak che ci aiuta a inquadrare meglio il carattere di Arlecchino e l’ambizione che sta cercando di coltivare. Che cosa nasconde “la canaglia”?

arlecchino genshin impact art fatui

Genshin Impact: quale sarà la sua abilità elementale?

Secondo un post reddit, creato dall’utente vivliz, sembra che una nuova importante informazione sia fuoriuscita per essere condivisa all’interno della community. In particolare, riguarda una sua eventuale abilità elementale o forse un’abilità che sarà usata da lei durante la sua boss fight. I leak parlano di “puppeteering”.

genshin impact arlecchino

Per chi non sapesse il significato di questa parola, puppeteering significa letteralmente “burattinaia”. La parola è stata tradotta dal cinese anche come mind control, ovvero controllo della mente. L’abilità consisterebbe nel creare un burattino elementale che combatte per Arlecchino e che attacca i suoi avversari.

Il motivo per cui questo leak sembra così accettabile e per cui è rimbalzato all’interno della community, è per via del video che ritrae Arlecchino alle spalle di Lyney e Lynette. Nel momento in cui spinge i due maghi, infatti, sono solo delle sagome di legno che cadono a terra. Questo significa che i due maghi, e tutti i bambini che ha raccolto all’interno del suo orfanotrofio di Snezhnaya, sono tutti controllati mentalmente dall’harbinger? Sembrerebbe una scoperta decisamente spaventosa.

genshin impact arlecchino lyney lynette 1
Uncle YC hints wrt Arlecchino’s kit
by u/vivliz in Genshin_Impact_Leaks

LEGGI ANCHE: Confermata ufficialmente la posizione di Natlan sulla mappa di gioco

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi