Barbie è il nuovo film diretto da Greta Gerwing con protagonista Margot Robbie nei panni della nota bambola, dove un cast davvero eccezionale le farà compagnia per tutta la durata della pellicola. Insieme a Ryan Gosling nei panni di Ken, il pubblico avrà l’occasione di ammirare a schermo l’ormai noto attore Michael Cera, reso noto al mondo grazie a film come “Juno” e “Scott Pilgrim vs The World”.
In una delle ultime interviste l’attore ha raccontato della sua vita e carriera attoriale, e di come a 14 anni ha dovuto spiegare alla madre che avrebbe trascorso mezzo anno negli USA per portare a termine Arrested Development: “Inizialmente il tutto era destabilizzante pensandoci, perché dovevo abbandonare praticamente tutto: amici, famiglia e via discorrendo. Ma era un sacrificio da compiere per l’ottenimento del ruolo: infatti ero molto contento di essere nello show. Ero felice se pensavo a tutte le persone che stavo per frequentare, quindi anche per questo il tutto è stato reso più facile da vivere”.
Poi come anticipato Juno e Suxbad insieme a Scott Pilgrim resero Michael Cera uno degli attori più noti al mondo e d’un tratto il giovane ebbe a che fare con una fama improvvisa, difficile da gestire: “Non sapevo come gestire la fama sostanzialmente. Il tutto fu improvviso e quindi neanche per strada sapevo come camminare e comportarmi. La fama ti mette a disagio e ti rende anche inquieto e paranoico. Sono stato bene e ho incontrato persone fantastiche, ma alla fine le energie negative sono sempre presenti e quelle sono complesse da gestire. Quando sei un ragazzino molti fan si sentono in dovere di toccarti e occupare il tuo spazio vitale, senza dare conto alla tua persona”.
Barbie, Micheal Cera rivela: “la fama ti rende paranoico”
Barbie uscirà nelle sale il 20 luglio e come accennato avrà un cast davvero degno di nota. Tra questi è presente anche Michael Cera che durante una delle ultime interviste ha voluto regalarci questo spaccato di vita diffuso tramite la fonte The Guardian. Cosa ne pensate del film? Lo state attendendo?