Dr Commodore
LIVE

Pokémon, la nuova visual dell’anime rivela il debutto di un capopalestra di Galar

Oggi in Giappone sono ripartite le trasmissioni della serie Orizzonti Pokémon dopo una pausa di due settimane, e il nuovo episodio ha portato con sé anche delle novità abbastanza succose riguardo gli avvenimenti futuri della serie.

Poco dopo il termine della trasmissione dell’episodio su TV Tokyo, il portale Pash Plus ha rivelato una nuova visual speciale della serie che fa da anticipazione ai prossimi eventi rivelando anche il debutto di alcuni personaggi ancora mai apparsi nell’anime. Al centro della visual è presente la poltrona di Captain Pikachu, con il Pokémon seduto su di essa. Attorno a lui ci sono i protagonisti Liko e Roy (accompagnati dai loro fidati Sprigatito e Fuecoco) e Dot, una ragazza che fa parte dei Locomonauti e che ha come partner un Quaxly.

Dietro di loro l’immagine si divide in quattro vignette dalla forma irregolare. Nella prima vignetta in alto a sinistra è ritratto Friede assieme al suo Charizard, intento a tenere in mano una terasfera. Affianco a lui c’è una la protagonista la capopalestra di Leudapoli Kissara il suo fidato Bellibolt. Nella parte inferiore vediamo invece Amethio con il suo Ceruledge e Kabu assieme al suo Centiskorch.

photo1689331237 6 2

Chi è Kabu?

Kabu è il capopalestra esperto di tipo fuoco della regione di Galar, la cui palestra è situata a Steamington, una delle città centrale della regione d’ispirazione britannica. Proveniente da Hoenn, Kabu è il terzo boss che i giocatori affrontano durante la Sfida delle Palestre nei giochi Spada e Scudo.

Si tratta di una notizia importante perché Kabu non ha ancora fatto il suo debutto nella serie anime principale. In Esplorazioni Pokémon infatti non sono apparsi tutti i capipalestra di Galar, e alcuni hanno avuto solo dei cameo in altri progetti come Le ali del Crepuscolo.

13606 1

Al momento non si sa ancora in quale episodi comparirà Kabu, visto che fino al sedicesimo episodio i protagonisti rimarranno nella regione di Paldea, dove si ritroveranno ad affrontare un agente degli Esploratori di nome Spinel.

Leggi anche Pokémon, i listini di Warner Bros. Discovery rivelano quando arriverà da noi la nuova serie anime.

Fonte: Pash Plus.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi