Dr Commodore
LIVE

One Piece 1087, spoiler aggiuntivi: quel che accade sull’isola di Barbanera

One Piece 1087 è finalmente arrivato: dopo quattro settimane di pausa dal manga dovute all’intervento agli occhi di Eiichiro Oda, finalmente i fan della serie tornano ad assistere alla continuazione della storia attuale della Saga Finale. Ci eravamo lasciati con alcuni capitoli piuttosto sconvolgenti, che avevano rivelato i veri accadimenti del Reverie oltre a svelarci anche tutti i vari eventi disseminate in varie parti del mondo.

Abbiamo visitato volentieri Elbaf, Winner Island, Kamabakka e Hachinosu, ottenendo risultati simili. Abbiamo scoperto qualcosa di più sui Cavalieri Sacri, su Imu-Sama e sui Cinque Astri della Saggezza. Dopo tutte queste settimane, in un primo momento pareva che tutti i leak indicassero un imminente ritorno dei Mugiwara all’interno della storia, anche se dagli spoiler confermati abbiamo capito che non è questo il caso.

Infatti, questo capitolo è ambientato interamente ad Hachinosu, l’Isola di Barbanera. Diversi capitoli fa, proprio in questo luogo, avevamo assistito all’arrivo di Monkey D. Garp con l’intenzione di liberare Koby. Inoltre, qui c’era stato anche l’atteso confronto tra Garp e Aokiji (o Kuzan). Nel nuovo capitolo, il confronto tra i due potenti marine va al livello successivo.

one piece 1087

I nuovi spoiler

Nella serata di ieri abbiamo pubblicato gli spoiler completi del capitolo 1087 di One Piece, in cui descrivevamo le prime informazioni condivise dai leaker su questo nuovissimo capitolo. Come al solito, però, i leaker tralasciano alcune informazioni scegliendo di divulgarle solamente in seguito.

In questo caso, i leaker hanno pubblicato qualche ora dopo ulteriori spoiler confermati, che sembrano concentrarsi sulla battaglia tra Aokiji e Garp. Vediamo dunque cos’altro ci dicono le prime anticipazioni: le trovate qui sotto.

56bef 16733060927928 1920 4 1
  • Garp ha mostrato un vantaggio quanto ha combattuto gli altri membri della ciurma di Barbanera.
  • Dopo l’attacco furtivo di Shiryu nei confronti di Garp, il marine lo ha scaraventato a terra con un singolo pugno.
  • Garp collassa alla fine del capitolo, ma non sembra essere stato ancora sconfitto.
A22v2V0aEqasuwOj 2 1 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1087 PRIMI SPOILER UFFICIALI, GARP E KUZAN, LA FINE DEL MAESTRO E DELL’ALLIEVO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi