Dr Commodore
LIVE

Leonardo di Caprio e Gigi Hadid insieme? La relazione che potrebbe rompere il dogma dei 25 anni

Leonardo di Caprio è un attore fenomenale, ma non è conosciuto solo per le sue doti sullo schermo. Da tantissimo tempo gira infatti la “leggenda” secondo la quale lui ha delle relazioni solo con donne che arrivano massimo a 25 anni di età.

Anche la sua precedente fidanzata, la giovane modella Camila Morrone, aveva esattamente 25 anni quando si sono lasciati l’anno scorso. La rottura non l’ha distrutto, visto che a dicembre è stato avvistato in atteggiamenti intimi con la ventitreenne Victoria Lamas, e che ad aprile durante il Coachella ha avuto un flirt con la top model russa Irina Shayk (ex fidanzata del collega Bradley Cooper).

Queste due giovani non sono le uniche ragazze con cui l’attore quarantottenne ha avuto a che fare negli ultimi mesi, e nel gossip sta facendo parlare di sé uno scoop che lo vuole fidanzato con la modella Gigi Hadid. Questa nuova relazione potrebbe mettere fine alla leggenda dei 25 anni, perché Hadid ne ha ben 28.

dd812eba c403 4233 8b15 83346cebe396 1 1

La storia tra Leonardo Di Caprio e Gigi Hadid

Le prime voci riguardo la relazione tra Leonardo Di Caprio e Gigi Hadid hanno iniziato a circolare già lo scorso autunno, ma sembravano essersi spente dopo il suo avvistamento con Lamas. Negli ultimi giorni però Page Six ha lanciato un nuovo scoop riguardo la coppia.

L’attore e la modella avrebbero infatti passato alcuni giorni di vacanza assieme negli Hamptons. Il portale scandalistico avrebbe preso l’informazione da una persona vicina ai due, che avrebbe aver partecipato a una festa a cui erano presenti entrambi. Secondo la fonte di Page Six i duehanno una chimica che si capisce dal modo in cui si parlano, e stanno insieme per davvero.

Alle dichiarazioni della fonte si uniscono alcuni scatti rivelatori diffusi dal Daily Mail il mese scorso, nei quali si vedrebbe l’attore presentare la modella al padre George e alla matrigna Peggy Farrar in un ristorante. In u’altra foto si vedono loro quattro uscire dal locale.

Di Caprio
TOKYO, JAPAN – AUGUST 26: Leonardo DiCaprio attends the Japan premiere of ‘Once Upon A Time In Hollywood’ on August 26, 2019 in Tokyo, Japan. (Photo by Christopher Jue/Getty Images)

Rivedremo Leonardo Di Caprio in sala nel nuovo film diretto da Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, che lo vedrà recitare ancora una volta al fianco di Robert De Niro. Il film debutterà nei cinema quest’ottobre e arriverà in streaming su AppleTV+.

Leggi anche Marco Bellocchio vince il Globo D’oro per Rapito e Esterno Notte.

Fonte: TVDaily.it.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi