Dr Commodore
LIVE

Stranger Things: The First Shadow, lo spettacolo teatrale sarà collegato alla stagione 5

Stranger Things: The First Shadow è lo spettacolo teatrale dedicato alla nota serie Netflix, al momento in procinto di concludere la sua storia iniziata qualche anno fa sulla nota piattaforma streaming. Successivamente alla pubblicazione del primo teaser, non è difficile capire il come lo spettacolo sarà collegato alla stagione finale della serie, visto che alla fine della clip leggiamo le seguenti parole:

Will take you right back to the beginning of the Stranger Things story – and it might hold the key to what comes next…(Ti riporterà (lo spettacolo teatrale) all’inizio della storia di Stranger Things e potrebbe essere la chiave di ciò che verrà dopo…Quindi non ci sono molte congettura da fare su questa affermazione.

Stranger Things: The First Shadow debutterà il 17 novembre al Phoenix Theatre di Londra e il teaser non lascia spazio all’interpretazione, dato il suo collegamento con la fine della storia. Non sappiamo ancora il cast di questo spettacolo e non possiamo dire con certezza se al suo interno ci saranno attori comparsi all’interno della serie originale. La regia di Stranger Things: The First Shadow sarà di Stephen Daldry e Justin Martin, mentre per la scrittura del suddetto troviamo Kate Trefry, che ha sviluppato una storia originale ideata dai fratelli Duffer e Jack Thorne.

Stranger Things: The First Shadow, di cosa parlerà lo show?

Stranger Things Stagione 4

Stranger Things: The First Shadow offre uno sguardo alla gioventù dei personaggi adulti di Stranger Things a Hawkins, Indiana, nel 1959: “La macchina del giovane Jim Hopper non parte, la sorella di Bob Newby non prende sul serio il suo programma radiofonico e Joyce Maldonado vuole solo laurearsi e andarsene dalla città. Quando arriva il nuovo studente Henry Creel, la sua famiglia scopre che ricominciare da capo non è così facile… e le ombre del passato hanno una portata molto lunga”. Una trama sicuramente molto interessante che come anticipato dal teaser ci riporta all’inizio della storia, dove al centro avremo di sicuro la chiave per capire pienamente l’ultima stagione. Lo spettacolo approderà su Netflix? Molto probabilmente sì, vista la sua potenziale importanza.

i quattro piccoli amici di stranger things maxw 1280

Fonte CBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi