Dr Commodore
LIVE

One Piece, le donne del manga secondo un’AI: Boa Hancock, Nico Robin e le altre diventano realtà

One Piece è un manga ricchissimo di donne davvero affascinanti. Questo è sicuramente uno dei punti di forza della storia di Eiichiro Oda, che si ritrova così ricolma di volti e nomi che richiamano individui dalle caratteristiche e personalità più svariate. È molto difficile non riuscire a immedesimarsi in almeno uno dei vari personaggi della serie.

Gran parte dei personaggi femminili sono divenuti così iconici da essere spesso presi come riferimento dai fan per cosplay, illustrazioni, e omaggi di ogni tipo. Basti pensare ad esempio a Boa Hancock, Nami, Nico Robin, Vivi e molte altre ancora. Molte di esse, tra l’altro, ricoprono posizioni di potere decisamente importanti.

Alcune delle donne più potenti del manga sono state trasformate nella loro versione realistica da un’intelligenza artificiale, e in questo articolo abbiamo raccolto qualche immagine che le mostra in tutta la loro magnificenza.

one piece

L’intelligenza artificiale disegna le donne più forti del manga

Oda dedica spesso molto spazio alle donne nel suo manga. Nell’ultimo capitolo di One Piece, pubblicato ormai quasi un mese fa, lo abbiamo visto disegnare una copertina dedicata proprio ai personaggi femminili più importanti della serie. In quella copertina figuravano, oltre ai soliti volti noti, anche Perona, Shiraoshi, Carrot e molte altre ancora.

Abbiamo già mostrato diverse versioni di alcuni dei più popolari personaggi di One Piece ricreati dalle AI, ma non ci eravamo ancora mai soffermati su come vengano generate le principali donne del manga. Tra le più popolari, oltre a quelle descritte poco sopra, troviamo anche la figlia di Kaido Yamato e la figlia di Bartholomew Kuma conosciuta come Jewelry Bonney.

Nelle immagini che trovate qui sotto, potete osservare le varie piratesse e celebri volti del manga ricreate in versione realistica attraverso l’utilizzo di un’intelligenza artificiale generatrice d’immagini. È curioso notare come Nico Robin abbia tre braccia, cosa effettivamente compatibile con il suo potere e le sue abilità. Cosa ne pensate di queste illustrazioni?

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 106 È IN ARRIVO: UN NUOVO TRAILER DÀ UN ASSAGGIO A COLORI DEGLI INQUIETANTI EVENTI DI EGGHEAD

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi