Dr Commodore
LIVE
Saldi estivi Steam

Saldi estivi Steam 2023: gadget e tante offerte imperdibili

L’estate è oramai iniziata e molti videogiocatori, come di consueto, hanno aspettato fino all’ultimo sperando di trovare un’offerta vantaggiosa per farsi un meritato regalino, da gustarsi durane le giornate più torride e afose, dopo mesi e mesi di sacrifici.
In loro soccorso sono finalmente arrivati i saldi estivi di Steam, all’interno del quale vi è una pletora di titoli di spessore a prezzi estremamente convenienti.

Questo periodo di maxi sconti di Steam è iniziato ufficialmente il 29 Giugno e terminerà il 13 Luglio alle 19.00; due settimane di tempo utili ai videogiocatori per decidere accuratamente su quali opere andare a spendere il proprio budget. Ci sono diversi stickers da collezionare, articoli inediti e, naturalmente, molti sconti di cui approfittare.

Unisciti a noi nel celebrare i giochi di tutti i generi con i Saldi estivi di Steam, con due settimane intere di sconti e divertimenti di ogni genere. Dai un’occhiata al trailer ufficiale qui sopra o tuffati subito nei saldi, validi fino al 13 luglio alle 19:00.

Abbiamo il piacere di far partecipare anche Steam Deck ai festeggiamenti! Da oggi fino alla fine dei Saldi estivi di Steam (13 luglio alle 19:00) puoi acquistare uno Steam Deck con uno sconto fino al 20%. Abbiamo anche stilato un elenco dei 100 titoli più giocati su Steam Deck quest’anno, molti dei quali partecipano ai Saldi estivi.

Saldi estivi Steam

I titoli in evidenza dei saldi estivi Steam

Ma, bando alle ciance, passiamo al piatto forte, al motivo per cui noi tutti abbiamo risparmiato negli scorsi mesi; i saldi.
Il mese di Giugno ha visto diverse uscite molto attese da parte del pubblico (Street Fighter 6 e Diablo IV, giusto per citarne un paio) e alcune di esse sono già all’interno del catalogo in saldo. Oltre ad essi, vi sono anche grandi classici a “prezzi stracciati” che sicuramente faranno venire l’acquolina in bocca a molti giocatori.

Ci vorrebbero troppi paragrafri e pagine di testo per elencare tutte le promozioni e le offerte di questi saldi invernali di Steam, quindi ci limiteremo ad elencare quelli particolarmente vantaggiosi e/o quelli relativi a titoli di spicco a cui magari non avete ancora avuto il piacere di giocare.

Steam

Questi e molti altri titoli saranno disponibili fino al 13 Luglio in saldo su Steam per la gioia di tutti noi videogiocatori.
Sperando che troviate l’offerta che stavate attendendo da tempo, non possiamo far altro che augurarvi buone vacanza (e buone sessioni di gaming)!

Saldi estivi Steam 1

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi