Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Pokémon Concierge, il panel di Netflix all’Anime Expo rivela quando arriverà la serie

Tra i progetti che i fan Pokémon attendono sicuramente con più curiosità c’è Pokémon Concierge, la prima serie animata del franchise realizzata completamente in stop motion. Annunciata a sorpresa durante il Pokémon Presents del 27 febbraio, la serie è tra le protagoniste del panel di Netflix all’Anime Expo assieme a Pluto e la terza stagione di Beastars.

Durante il panel sono state infatti date nuove informazioni sulla serie. Per prima cosa è stata presentata meglio la protagonista Haru, la quale sarà una ragazza che ha da poco iniziato a lavorare al resort in cui è ambientata la serie. La storia vedrà la ragazza diventare man mano più esperta nel suo ruolo. A dare voce al personaggio sarà Non, attrice giapponese che ha doppiato Suzu in In questo angolo di mondo.

La piattaforma ha pubblicato un video speciale in cui l’attrice visita i Dwarf Studio durante la produzione della serie, dove ha anche un faccia a faccia con il regista Iku Omori. Nel video è possibile vedere i modelli di Bulbasaur, Eevee, Pansage, Pansear, Panpour e Lampent, oltre a un piccolo making off generale della serie. Netflix ha rivelato una nuova immagine di Haru e Psyduck al balcone del resort, e che la serie farà il suo debutto sulla piattaforma a dicembre.

Netflix, Dwarf Studio e i Pokémon

I Dwarf Studio hanno già collaborato con Netflix alla serie Rilakkuma e Kaoru, serie in due stagioni pubblicata sulla piattaforma tra il 2019 e il 2022 incentrata sulle avventure di un’office lady di nome Kaoru e su un orso di peluche chiamato Rilakkuma. La prima stagione ha in totale 13 episodi, mentre la seconda (sottotitolata Theme Park Adventure) solo 8. Lo studio ha inoltre prodotto il video della prima opening della serie Beastars.

Netflix ha finora portato in esclusiva altri progetti di Pokémon: i due film più recenti (Mewtwo Colpisce Ancora – L’evoluzione e I segreti della giungla), e la miniserie special di Esplorazioni Pokémon Super intitolata Le Cronache di Arceus.

Fz8QKTFaEAAF5XN 2 1

Leggi anche [VIDEO] Pluto, nuovo trailer dell’anime mostrato all’Anime Expo 2023: ecco quando arriverà su Netflix.

Fonte: Account Twitter di netflix.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi