Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Attack On Titan, online il trailer dell’ultima parte dell’anime: il tempo della fine

Attack On Titan sta per giungere alla sua fine anche per quanto riguarda il suo adattamento animato. Sono ormai diversi anni che la storia di Hajime Isayama si è conclusa nella sua versione cartacea, mentre l’anime è andato decisamente più per le lunghe. Abbiamo assistito a 4 stagioni al cardiopalma, con svolte di trama di ogni tipo, e ora tutto questo sta per chiudersi definitivamente.

Solo pochi mesi fa è stata rilasciata la terza parte della quarta stagione de L’Attacco dei Giganti, che consisteva in un episodio più lungo di un’ora che ci ha profondamente commosso. Da allora, ci sono state poche informazioni sulla quarta parte, ma ieri è stato finalmente rivelato un importante aggiornamento: il trailer del quarto episodio della stagione finale sarà rilasciato oggi, 2 luglio.

E, difatti, così è stato. Il sito web ufficiale della serie aveva annunciato che il video introduttivo della parte finale della quarta stagione sarebbe stato rilasciato oggi durante l’Anime Expo 2023: potete trovarlo qui sotto.

attack on titan l'attacco dei giganti

La conclusione di Attack On Titan

La comparsa dell’anime de L’Attacco dei Giganti nel 2013 ha permesso al manga di Isayama di affermarsi ufficialmente come una delle opere più conosciute di sempre. D’altronde, la storia è coinvolgente fin da subito, e ci cattura con il suo scenario tragico. In tutto questo, il magistrale lavoro di MAPPA nelle prime stagioni ha ulteriormente permesso alla serie di conquistare il pubblico.

Eren and Survey Corps in Attack

Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti. Abbiamo assistito a svolte nella storia che mai ci saremmo aspettati, e gli stessi personaggi con cui tutto è iniziato ad oggi sono enormemente diversi. Se il manga si sia evoluto in meglio o in peggio, si tratta di un’opinione soggettiva, anche se è un fatto che il finale scelto da Isayama non sia piaciuto a molti. Tant’è che nella sua prima visita fuori dal Giappone, egli si è scusato con il suo pubblico per il modo in cui è finita la storia.

In ogni caso, tra pochi mesi (probabilmente il prossimo autunno) vedremo infine conclusa la storia di Eren, Mikasa, e Armin. Siete pronti a dare il vostro saluto ad Attack On Titan?

e2c36 16435866567709 1920 1

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: L’ATTACCO DEI GIGANTI, IL DOPPIATORE DI EREN HA RICEVUTO IL COPIONE DELL’EPISODIO FINALE DELL’ANIME

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi