Dr Commodore
LIVE

One Piece svela nuove figure ufficiali con i Mugiwara nella loro forma live-action

il live-action di One Piece prodotto da Netflix si avvicina sempre più inesorabilmente, e sembra che non dovremo attendere molto per poterne vedere di più a riguardo. Nei prossimi giorni si terrà l’anime expo, e tra le varie pubblicità sbucate nel luogo in cui si terrà l’evento ci sono stati anche dei poster legati a One Piece e al live action stesso prodotto da Netflix.

Il Netflix Tudum ci ha permesso di scoprire numerosi dettagli legati a questa produzione davvero ambiziosa e che ha richiesto diversi anni anche solo per preparare a dovere il cast e le ambientazioni che verranno mostrate. Eiichiro Oda ha cercato di ottenere in modo preciso uno spirito da “One Piece” e i attori sembrano certi di essere riusciti a dar vita a quel feeling insieme allo staff.

Detto questo, la campagna marketing di One Piece live action prosegue anche in questi giorni, e tra le novità annunciate in queste ore possiamo vedere una particolare collaborazione con un’azienda famosissima per la produzione di figure a tema anime.

One piece

Le figure degli attori del live action

L’annuncio è giunto nelle ultime ore direttamente dai canali ufficiali social di One Piece, sia sulla versione giapponese che su quella internazionale in inglese. Possiamo vedere dal tweet in questione come il live action di One Piece e Tamashii Nation abbiano stretto una collaborazione per dar vita alle “S.H. FIGUREARTS”, che sta per “straw hats figurearts”.

Queste figure erano programmate per essere svelate per la primissima volta durante l’anime Expo, il quale ha avuto ufficialmente inizio in queste ore e continuerà per l’intero weekend dall’1 fino a venerdì 5 luglio. Vedere gli attori protagonisti della serie in versione Mugiwara non solo nei poster, ma anche in formato statuetta sicuramente sarà qualcosa di speciale anche per loro stessi. Andiamo dunque a vedere che aspetto hanno:

Il cast infatti si è mostrato davvero elettrizzato sin da quando il primo trailer è stato mostrato ufficialmente in Brasile. Da allora abbiamo potuto conoscere un po’ di più ognuno dei vari membri e il legame che essi possiedono tra di loro, e sembrano essere considerati tutti perfetti per le posizioni per cui hanno fatto il loro provino.

Potrebbe interessarti: ONE PIECE, ODA HA MOSTRATO VELATAMENTE IL RISVEGLIO DEL FRUTTO DEL DIAVOLO DI UN ALTRO PIRATA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi