Dr Commodore
LIVE

Diablo 4: lo spadone a due mani tra i più rari del gioco è stato trovato per la prima volta

Sono passate ormai circa 3 settimane dall’apertura ufficiale dei server di Diablo 4 e da allora sono numerosissimi i giocatori che hanno deciso di partecipare alle tante sfide offerte dall’avventura infernale. Ma mentre c’è chi sfrutta i bonus di esperienza offerti dalla patch 1.0.3, rilasciata dopo aver ascoltato la community che ha espresso il loro gradimento, dall’altra parte ci sono alcuni giocatori che hanno già raggiunto un livello ottimale per lanciarsi alla scoperta di alcuni degli oggetti più rari del gioco.

Qualche tempo fa è stata riconosciuta da Blizzard stessa la rara Harlequin Crest al suo primo ottenimento in gioco, cosa che ha convinto lo sviluppatore Adam Jackson a rivelare ai suoi utenti l’esistenza e i nomi degli oggetti unici di Diablo 4, stuzzicando enormemente la curiosità dei giocatori, ma in particolar modo l’interesse dei collezionisti e dei maniaci di completismo, nonché di coloro che vogliono vantarsi e approfittare di avere uno degli oggetti più potenti del gioco.

Da quel momento è iniziata una corsa ai livelli più alti, sfruttando i già citati bonus esperienza, questo perché tali oggetti unici sono ottenibili soltanto da livello 85 in poi. Ora, oltre l’Harlequin Crest e l’Andariel’s Visage, tra gli oggetti unici ritrovati e confermati sembra che la fortuna abbia concesso ad un giocatore un’altra rarità, il cui ritrovamento è stato opportunamente condiviso con il resto della community.

La Grandfather Sword fa il suo debutto su Diablo 4

La dea bendata è andata a favore di un giocatore Necromante Cinese, il quale ha ammesso di aver ritrovato lo spadone a due mani “The Grandfather”, ottenendolo da uno dei forzieri dell’evento Diablo 4 Helltide. Le statistiche di questi oggetti unici sono fisse, ma secondo la community i loro valori non lo sono, indicando la possibilità di ottenerli ancora più potenti di quella mostrata dal giocatore.

Ma questo non è tutto, in quanto i parametri di potenza per ognuno di questi oggetti sono elevatissimi, così come i bonus dati di base rispetto agli oggetti più comuni. The Grandfather in particolare ha un potenziale di danno superiore, assieme ad un boost ulteriore per il moltiplicatore dei danni critici.

Ma da una prima valutazione, sembrerebbe che nella fortuna del giocatore orientale gli siano capitati dei valori mediocri per quello che potrebbe essere il massimo potenziale dell’arma. Ciò nonostante, la caccia a questi oggetti su Diablo 4 entra ancora di più nel vivo, con sempre più giocatori in procinto di raggiungere il livello necessario per abilitarli all’ottenimento e tantissimi oggetti unici da poter equipaggiare per ogni classe presente nel gioco.

Diablo 4 Spadone The Grandfather ritrovato dal giocatore cinese

Leggi anche: DIABLO 4: CODICE ERRORE 315306 – UNABLE TO FIND A VALID LICENSE? TRANQUILLI, NON È COLPA VOSTRA

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi