Dr Commodore
LIVE

J-POP: tutte le uscite di Luglio 2023

Per la casa editrice Edizioni BD e J-POP manga il mese di Luglio sarà estremamente ricco di novità molto attese e proseguimenti di opere già nel cuore dei lettori da molto tempo.
Il debutto in Italia dell’acclamatissimo Skip & Loafer ed i proseguimenti di opere del calibro di Dandadan, I Diari della Speziale e Call of the Night sono solo alcuni degli highlight che J-POP ha in serbo per il pubblico italiano a Luglio.
Così J-POP apre la serie d’annunci per questo torrido mese estivo nel proprio comunicato stampa:

Le vacanze estive sono alle porte, quali fumetti potrete mettere in
valigia? J-POP Manga arriva in vostro aiuto e presenta un’ampia scelta di titoli da non
perdere!

J-Pop Manga

Uscite di J-POP del 5 Luglio

Il 5 Luglio sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e store online la prima edizione deluxe di Gaku, l’opera d’esordio di Shinichi Ishizuka, il rinomatissimo autore di Blue Giant. Il primo volume sarà disponibile dal 5 luglio, comprensivo di “biglietto” omaggio per il concerto dei JASS, band protagonista del primo arco narrativo di Blue Giant.

Inoltre proseguiranno Kowloon Generic Romance (8), Dungeon Food (11) e Violence Action (7), Insomniac After School (5), Dance Dance Danseur (16), Kemono Jihen (17), Overlord (17), Smile Down the Runway (15), Danmachi – Sword Oratoria (21) e Ottoman (4).

Gaku J POP 1

Uscite di J-POP del 12 Luglio

Il 12 Luglio debutterà in Italia grazie a J-POP la nuova serie shonen d’azione The War of Greedy Witches, partorita dallo sceneggiatore di Kakegurui, Homura Kawamoto, e dall’illustratore in erba Makoto Shiozuka. Le più importanti eroine della storia si fronteggiano in una grande arena mortale. La posta
in gioco? Vedere il proprio desiderio esaudito dalla regina di tutti i demoni.
Dopo l’uscita del cofanetto, sarà inoltre disponibile il volume singolo Harahara sensei – Reazioni a catena 1.

Inoltre proseguiranno Komi Can’t Communicate (28), Frieren – Oltre la fine del viaggio (10) con allegate le rispettive Clear Stamp Collection dedicate, Dandadan (7), I Am a Hero (16), Radiation House (12), Black Jack (14), Game of Familia (9) e Mononogatari (4).

The War of Greedy Withces J POP

Le uscite di J-POP del 19 Luglio

Dal 19 Luglio sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il primo volume del manga Il mio matrimonio felice di Akumi Agitogi e Rito Kosaka. Oltre ad esso approderà in Italia anche l’atteso Don’t Call it Mystery di Yumi Tamura, serie thriller vincitrice dello Shogakukan Manga Award 2021.

Inoltre proseguiranno Call of the night (9) con l’esclusivo Clear Stamp Collection dedicato, Oshi no Ko (9), Servamp (18), Shadows House (12), La Via del Grembiule (10) e Squalificati – Ranger Reject (7). Ad essi si aggiungono il secondo cofanetto di Twilight Focus e l’ultimo cofanetto di BJ Alex contenente i volumi 17-18.

Il mio matrimonio felice J POP

Le uscite di J-POP del 26 Luglio

Arriva finalmente in Italia il primo volume dell’attesissimo Skip & Loafer di Misaki Takamatsu, la serie vincitrice del Kodansha Manga Award da cui è stato tratto l’anime slice of life di grande successo nella scorsa stagione primaverile. Arriva anche Re: Zero – The Frozen Bond, l’atteso prequel della saga di Re:Zero, finora narrato solo in versione anime.

Proseguiranno inoltre Medalist (2), I Diari della Speziale (11), Final Fantasy Lost Stranger (9), La nave di Teseo (5), Il Mistero di Ron Kamonohashi (6), SAO Novel – Moon Cradle, il volume singolo Twilight of Focus e Harahara Sensei (2).

Skip Loafer J POP 1

Fonte: Comunicato Stampa

Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi